Chiara Ferragni e la “sua” acqua griffata in vendita a 8 euro: web in rivolta.

Sta facendo molto discutere sui social network, e non solo, la bottiglia d’acqua griffata di Chiara Ferragni. L’influencer digitale, ha avviato una collaborazione con Evian, ed ha realizzato una serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate firmate Ferragni. Chi desidera acquistare l’acqua firmata Ferragni dovrà spendere ben 8 euro. Il web non ha preso per niente bene quest’ultima trovata pubblicitaria. 

Chiara Ferragni e la “sua” acqua griffata in vendita a 8 euro: web in rivolta

C’è chi è rimasto senza parole del prezzo così alto della bottiglietta d’acqua ma c’è chi, per placare un po’ gli animi, ha spiegato che l’acqua Evian ha sempre avuto un costo alto anche senza la firma di Chiara Ferragni.

Su internet è possibile acquistare il set da 12 bottiglie ad un costo di 72,50 euro, pagando così circa 6 euro a bottiglia.

Chiara Ferragni e la “sua” acqua griffata in vendita a 8 euro: web in rivolta

Chiara Ferragni ha firmato una limited edition di bottiglie d’acqua per Evian

Conosciamo tutti la flashion influencer di instagram Chiara Ferragni e il suo lavoro, in grado di trasformare in “oro tutto ciò che tocca“, seguita da più di 15 milioni di followers su Instagram, presta la sua immagine a numerosi brand di moda.

Sulle bottiglie firmate da Chiara Ferragni si può trovare l’occhio azzurro, ovvero il simbolo del brand che porta il suo nome e la cosa che più fa ridere è che nonostante il prezzo elevato, le bottigliette sono già sold out.

Chiara Ferragni e la “sua” acqua griffata in vendita a 8 euro: web in rivolta

Se hai intenzione di acquistarle o quanto meno di provare quest’acqua firmata Ferragni, puoi risparmiare comprando il set da 12 bottiglie al prezzo di 72,50 euro , risparmiando circa 2 euro per ogni bottiglia. Sul sito ufficiale dell’azienda queste bottiglie griffate non sono più disponibili all’acquisto.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 febbraio 2021

La reazione del web all’acqua della Ferragni

Il web si è scatenato ed in molti hanno “recensito” l’acqua firmata Ferragni in maniera assai “ironica”. Infatti è possibile leggere commenti come: “Puliti dentro, ricchi fuori”, “Sono lacrime della Ferragni?”, “A questo punto faccio bene a preferire la birra”, “Piuttosto sarei andata alla ricerca di una fontana, che non è mai morto nessuno!”.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...