Chiara Ferragni e Sanremo 2020 news: “Non sono un modello sbagliato”

Festival di Sanremo 2020

Dopo l’esclusione al Festival di Sanremo 2020, Chiara Ferragni ha dimostrato tutta la sua rabbia. “Non sono un modello sbagliato” questo è il suo commento, della serie “anche le influencer” possono essere messe da parte e arrabbiarsi. Nel frattempo stanno continuando i provini e le probabili scelte per le fortunate che faranno da spalla ad Amadeus, direttore artistico e conduttore.

Sanremo 2020 news: sono previste due due conduttrici e un conduttore

L’organizzazione del Festival di Sanremo non è certo cosa da poco. Il piano A, predisposto per l’equipe di esperti, il conduttore artistico e approvato dai vertici della televisione nazionale, prevede due conduttrici e un conduttore.

Naturalmente Amadeus sarà il conduttore, come già siamo a conoscenza, verrà affiancato da altre tre figure famose dello spettacolo. In pole al primo giro si era sentito parlare di Monica Bellucci con Chiara Ferragni.

Mentre alla Bellucci è stata riservata una serata in cui sarà ospire, per la Ferragni non sono rimaste che parole, è stata infatti esclusa. Diletta Leotta, cattiverie a parte, che si stanno scrivendo nei suoi confronti, rimane tra le preferenze di Amadeus.

Per la seconda spalla femminile, si parla insistentemente e crescono le chance di Vanessa Incontrada, oltre che di Miriam Leone. Il Codacons contro la Ferragni, ipotesi Leotta e Miriam Leone.

Lo scontro tra la top influencer Chiari Ferragni e il Codacons non si ferma solo a Sanremo,ma si potrebbe approfondire notevolmente. È giusto promuovere una imprenditrice che con bellezza è diventata modello di vita a conduttrice del Festival più importante del Paese?

E’ giusto scegliere una donna che espone il proprio figlio senza alcuna remora? Questo è quanto si è chiesto l’associazione in difesa dei consumatori. Jovanotti probabilmente protrarrà il suo tempo trascorso sul palcoscenico.

LEGGI ANCHE:  Tommaso Zorzi ha frequentato la stessa scuola del figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Sanremo 2020 news: le sicurezze del festival

Per ora ci sarà una serata in cui Jovanotti sarà a fianco di Fiorello e Amadeus. Il dopo Festival sembra abbia creato meno problemi e sia tutto già confermato: Fiorello su RaiPlay, che è la piattaforma che ormai lo vede protagonista.

La Ferragni sarebbe piaciuta al direttore artistico. Ma l’influencer più famosa è certamente amata, ma altrettanto odiata dal popolo del web. Si è intromesso anche il Codacons nell’aumentare le polemiche.

L’associazione dei consumatori ritiene che la Ferragni sia un modello sbagliato e diseducativo per i giovani e i minori. Immediata la replica dell’influencer: “Dichiarazioni infondate e dal contenuto diffamatorio che screditano me e comunicano ai consumatori informazioni errate”.

In seguito la Ferragni ha voluto un confronto e il Codacons ha replicato: “Prima deve rimuovere dal proprio profilo Instagram tutte le foto del figlio, dimostrando di voler rispettare le leggi vigenti e la volontà di diventare un modello virtuoso per i giovani”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...