Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Chiara Ferragni pancino sospetto: bebè in arrivo in casa Ferragnez?

Pubblicità

Chiara Ferragni bebè in arrivo? La giovane mamma di Leone è a spasso con il figlio e il marito Fedez. Qualcosa però non torna. La ragazza indossa una maglia aderente e una minigonna e si vede un pancino sospetto. Aspetta un bebè?

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia amatissima. Hanno messo su una bella famiglia e hanno un bimbo, che si chiama Leone. Sul pancino è subito gossip: la ragazza potrebbe essere incinta. Secondo figlio in arrivo per i Ferragnez?

Fedez e il brano a rischio querele

Pubblicità

Per il momento Fedez ha smentito la notizia. Ma poi ha anche fatto una battuta alla moglie, chiedendole se dovesse dirgli qualcosa. Intanto tra una smentita e una battuta,  i milioni di followers sognano un altro bebè per la coppia. Insomma Chiara Ferragni mamma bis. Di certo si sa che Fedez sta lavorando per lanciare un nuovo brano bomba, di quelli che lasciano il segno. Ancora si ricorda il brano “Vorrei ma non posto” del 2017, dove canta insieme a J-Ax e nel video Fedez alza il dito medio verso leader leghista Matteo Salvini. Un brano che fece molto discutere. Insomma Fedez è pronto a stupire ancora. E lo fa dalle sue pagine social, svelando che il suo prossimo brano lo metterà a rischio querele.

La quarantena in casa Ferragnez

Nel periodo di quarantena l’imprenditrice digitale e il cantante hanno condiviso momento per momento sui social il loro isolamento. E non solo: hanno intrattenuto i follower con concerti in diretta streaming e simpatici siparietti domestici. In più hanno anche lanciato una raccolta fondi per il reparto di terapia intensiva.

Leone avrà un fratellino o una sorellina?

Intanto i follower sperano di vedere nascere un altro bambino o una bambina in casa Ferragnez. Chissà se il piccolo Leone avrà una sorellina o un fratellino con cui giocare. Si sa per certo che ormai il piccolo ha conquistato il cuore di tutti, più dei rispettivi genitori. E se non è incinta Chiara Ferragni adesso, magari ha messo qualche chiletto in più o è colpa di un difetto della gonna. Ma si sa, cari follower, la speranza è l’ultima a morire.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...