Chiara Nasti provoca i fan e attacca Aurora Ramazzotti

L’influencer Chiara Nasti ha stampato sulla carta (igienica) i commenti dei fan e ha attaccato Aurora Ramazzotti per aver commentato il suo post: “Ti ricordavo diversa tra alcol e…”

Chiara Nasti contro Aurora Ramazzotti

L’influencer Chiara Nasti ha pubblicato su Instagram un post con uno scatto che la ritrae mentre è al volante di un’auto lussuosa, accompagnato da queste parole: ““Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti)”. La reazione dei fan è stata immediata: sono piovute critiche da parte del web che non ha condiviso le parole della giovane Chiara Nasti.

E lei con disinvoltura ha fatto stampare i commenti con le critiche dei follower su un rotolo di carta igienica a dispetto dell’importanza delle critiche che hanno suscitato in lei i commenti arrivati dal web.

L’emoticon di Aurora Ramazzotti contro il post di Chiara Nasti

Il gesto non è piaciuto ad Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros, che ha commentato con un’emoticon il post dell’influencer. In particolare Aurora Ramazzotti ha pubblicato l’emoticon della ragazza che si tocca la fronte con la mano, in segno di disperazione. Un commento che non è piaciuto alla nasti che ha immediatamente replicato: “Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcool e non mi dilungo!”. I fan hanno allora preso le difese della figlia di Eros, che invece ha lasciato cadere le insinuazioni della influencer senza rispondere al messaggio di commento.

Le insinuazioni pesanti di Chiara si riferiscono al passato di Aurora Ramazzotti. Un episodio che aveva raccontato proprio sua madre Michelle durante un’intervista. Ecco cosa aveva detto la conduttrice: “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo. Ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento.”

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...