Chiara Rabbi: vita privata, biografia, lavoro, Instagram e curiosità sulla scelta di Davide Donadei

chiara rabbi vita privata biografia Chiara Rabbi 2

Scopriamo di più sulla vita privata di Chiara Rabbi, la ragazza scelta da Davide Donadei nel corso del programma televisivo Uomini e Donne.

La decisione del giovane è stata forse un po’ a sorpresa per il pubblico, visto il feeling che sembrava avere instaurato con l’altra corteggiatrice, Beatrice Buonocore, ma Davide ha seguito il suo cuore e si è dichiarato pronto ad iniziare una storia d’amore con la bella romana.

Ecco qualche informazione su di lei.

Chi è Chiara Rabbi: biografia, lavoro e Instagram

chiara rabbi vita privata biografia foto davide donadei chiara rabbiChiara Rabbi è nata a Sacrofano (Roma) il 9 Luglio del 1996 (Cancro).

La giovane ha dichiarato di non avere rapporti con la madre, ma di essere legata da un rapporto speciale al padre e ai nonni, che l’hanno cresciuta.

Non abbiamo informazioni sul suo lavoro, mentre il suo profilo instagram è aggiornatissimo e ricco di immagini che la ritraggono in vari momenti di vita quotidiana.

Vita privata, percorso a Uomini e Donne, curiosità

Il percorso di Chiara Rabbi a Uomini e Donne come corteggiatrice del bel venticinquenne pugliese Davide Donadei, è iniziato intorno alla fine di Ottobre e fin da subito si è capito quanto la ragazza avesse colpito positivamente il tronista.

Chiara è indubbiamente una bellissima donna, ma è anche dolce, spontanea, solare e protettiva, caratteristiche che hanno fatto capitolare Davide, che pure era molto attratto anche da Beatrice.

La puntata della scelta è stata piuttosto emozionante, anche perché il dubbio c’è stato fino all’ultimo secondo.

Dopo aver rifiutato, seppur dispiaciuto e in lacrime, la dolcissima Beatrice, Davide ha fatto sedere di fronte a sé Chiara e le ha comunicato di voler stare con lei.

LEGGI ANCHE:  Micol Fontana: vita privata, chi era, carriera, marito e figli della stilista

La ragazza, ovviamente, ha risposto di sì.

Comincia così un’altra storia d’amore a Uomini e Donne, che in più di 20 anni ha fatto da Cupido a molte coppie.

Ci saranno i fiori d’arancio?

Non resta che aspettare per saperlo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...