Come realizzare una Christmas Bag senza cucire: incarta al meglio i tuoi regali!

Il Natale è ormai arrivato ed è il momento di incartare i regali che abbiamo scelto per parenti, amici e il proprio amore. Il problema è che non tutti noi siamo bravi a incartare e a volte i doni sembrano un po’ sformati… dopotutto, incartare i regali è una vera e propria arte, e ci sono numerosi corsi da seguire a riguardo.

Invece di incartarli, vi consigliamo di realizzare una meravigliosa Christmas Bag. Che cosa sono? Delle magnifiche borsette che ci salvano da pacchi sformati e poco carini. Va bene: l’importante è ciò che c’è dentro al pacchetto.

Però anche l’occhio vuole la sua parte! Dunque, armatevi di un pochino di pazienza e realizzate le buste natalizie perfette per l’occasione. Non ci vuole molto, non dovrete spendere tanti soldi e il gioco è fatto.

A volte, quando scegliamo di impacchettare i regali al negozio, possono persino chiederci un sovrapprezzo di ben 5 euro! E quando il Natale si avvicina, incartare i regali costa molto di più…

Come realizzare una Christmas Bag senza cucire: incarta al meglio i tuoi regali!

Quest’anno, invece di spendere davvero tanti soldi per incartare il regalo, realizzate la vostra Christmas Bag! Potrete persino riutilizzarla l’anno successivo.

Vi lasciamo il video in cui imparerete a realizzarne una. Non ci vuole molto tempo e sono deliziose e carine. Se avete dei figli, siamo certi che si divertiranno a impacchettare i regali per i cuginetti e gli amici del cuore.

Investi i tuoi soldi in un altro bel regalo, invece di correre ai ripari con della carta poco personale. Risparmierai moltissimo tempo e infine avrai dei pacchetti super personalizzati. Ed è proprio questo che conta.

L’aver non solo scelto il regalo, ma anche creato il pacchetto, è quanto di più dolce e gradito ci sia. Farete bella figura e le vostre amiche vi chiederanno come realizzarne una.

LEGGI ANCHE:  Lavoretti creativi con tappi di plastica: mille idee semplici per riciclarli!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...