Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco ciò che realmente accade dietro l’industria alimentare. Ne sarete IMPRESSIONATI!

Pubblicità

Questa realtà rimane ancora un mistero per il pubblico.

Le industrie di trasformazione della carne bovina, pollame e maiale non sono interessate alle condizioni di vita degli animali che macellano! Questi animali crescono in spazi ristretti, sono allevati con un certo numero di farmaci e antibiotici allo scopo di aumentare il loro peso e quindi il loro valore di mercato.

Si ottiene così un prodotto con sostanze che possono causare danni alla nostra salute. Dopo tutto, noi siamo quello che mangiamo.

Pubblicità

Le sostanze utilizzate dagli animali invariabilmente saranno presenti anche nella carne e suoi derivati, come uova e latte. Ci sono diversi studi che mostrano che i prodotti chimici utilizzati per ingrassare gli animali, provocano una serie di reazioni avverse a noi esseri umani. without-saying-a-word-this-short-6-minute-video-will-leave-you-speechless

Nei casi più gravi queste sostanze chimiche vengono a causare insufficienza multipla degli organi e anche lo sviluppo delle cellule tumorali.

E’ importante che i consumatori di prodotti derivati ​​da animali, richiedono di adottare e osservare le pratiche che migliorano le condizioni dei loro luoghi di riproduzione.
Questo risulta essere solo un modo per migliorare la qualità dei prodotti che consumiamo ogni giorno e di ridurre il rischio di sviluppo una serie di malattie più o meno gravi nell’uomo.

Pensateci!

Abbiamo voluto aggiungere questo video per poter rendere meglio l’idea! Non consigliamo la visione di questo video a persone suscettibili a questo tipo di crudeltà. 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...