Siete alla ricerca di alcune idee per dei ciondoli realizzati con il fimo? Perfetto, siete proprio nel posto giusto: approfondiamo insieme!
Il fimo è una pasta modellabile, semplicissima e veloce da utilizzare, che si può acquistare in tantissime tonalità differenti.
Una volta aver realizzato il vostro ciondolo, è fondamentale trasferire il fimo nel forno, seguendo le apposite istruzioni, così da poterlo solidificare.
In questo articolo, vi presenteremo alcune idee davvero originali, alle quali potete ispirarvi per dei ciondoli sorprendenti. Cominciamo!
Ciondoli realizzati con il fimo: imperdibili!
Latte e biscotti
Un’idea per realizzare dei ciondoli di coppia, da regalare a chi amate di più! In questo caso, sono stati realizzati un grazioso biscotto e una piccola confezione di latte, davvero inseparabili! Un regalo dolce e davvero sorprendente.
Waffle
Rimanendo in tema dolcezza, chi non ama dei gustosi waffle decorati con panna montata e fragole? Gustosissimi e deliziosi, possono diventare anche un fantastico ciondolo da indossare ogni giorno!
Libro
Amate dedicare il vostro tempo libero alla lettura di un buon libro? Allora questa idea farà proprio al caso vostro! Con il fimo, potete realizzare un ciondolo a forma del vostro libro preferito, che non può assolutamente mancare nella vostra collezione.
Cono gelato
L’estate è ormai vicina e anche i coni gelati che caratterizzeranno le nostre serate! Allora perché non trasformarli in ciondoli dai mille colori? Originali e creativi.
Mensola con dettagli
Avevate mai visto una mensola, ricca di dettagli e piantine, diventare un ciondolo per una collana? Sembra impossibile, ma è proprio così!
Macaron
Un mini ciondolo, caratterizzato da macaron in miniatura e sistemati all’interno di una piccola bottiglia in vetro, con il tappo in sughero.
Piantina grassa
Grazie al fimo, è possibile realizzare davvero qualsiasi figura e forma, tra cui una piantina grassa che sembra davvero reale!
Personaggi film
Infine, con il fimo potete creare un ciondolo ispirato al vostro personaggio Pixar o Disney preferito! In questo caso, è stato realizzato a tema “Up”!