Ciondoli realizzati con il fimo: ispirazioni fai da te, davvero originali!

ciondoli realizzati con il fimo ciondoli fimo

Siete alla ricerca di alcune idee per dei ciondoli realizzati con il fimo? Perfetto, siete proprio nel posto giusto: approfondiamo insieme!

Il fimo è una pasta modellabile, semplicissima e veloce da utilizzare, che si può acquistare in tantissime tonalità differenti.
Una volta aver realizzato il vostro ciondolo, è fondamentale trasferire il fimo nel forno, seguendo le apposite istruzioni, così da poterlo solidificare.
In questo articolo, vi presenteremo alcune idee davvero originali, alle quali potete ispirarvi per dei ciondoli sorprendenti. Cominciamo!

Ciondoli realizzati con il fimo: imperdibili!

Latte e biscotti

Un’idea per realizzare dei ciondoli di coppia, da regalare a chi amate di più! In questo caso, sono stati realizzati un grazioso biscotto e una piccola confezione di latte, davvero inseparabili! Un regalo dolce e davvero sorprendente.

ciondoli realizzati con il fimo 1
credit foto

Waffle

Rimanendo in tema dolcezza, chi non ama dei gustosi waffle decorati con panna montata e fragole? Gustosissimi e deliziosi, possono diventare anche un fantastico ciondolo da indossare ogni giorno!

ciondoli realizzati con il fimo 2
credit foto

Libro

Amate dedicare il vostro tempo libero alla lettura di un buon libro? Allora questa idea farà proprio al caso vostro! Con il fimo, potete realizzare un ciondolo a forma del vostro libro preferito, che non può assolutamente mancare nella vostra collezione.

ciondoli realizzati con il fimo 3
credit foto

Cono gelato

L’estate è ormai vicina e anche i coni gelati che caratterizzeranno le nostre serate! Allora perché non trasformarli in ciondoli dai mille colori? Originali e creativi.

ciondoli realizzati con il fimo 4
credit foto

ciondoli realizzati con il fimo 34d5e379a295d18e43fc84a3733cfb18

Mensola con dettagli

Avevate mai visto una mensola, ricca di dettagli e piantine, diventare un ciondolo per una collana? Sembra impossibile, ma è proprio così!

ciondoli realizzati con il fimo 5
credit foto

Macaron

Un mini ciondolo, caratterizzato da macaron in miniatura e sistemati all’interno di una piccola bottiglia in vetro, con il tappo in sughero.

LEGGI ANCHE:  Ecco come riciclare una confezione in TetraPak - [VIDEO TUTORIAL]

ciondoli realizzati con il fimo 6
credit foto

Piantina grassa

Grazie al fimo, è possibile realizzare davvero qualsiasi figura e forma, tra cui una piantina grassa che sembra davvero reale!

ciondoli realizzati con il fimo 7
credit foto

ciondoli realizzati con il fimo 2a43c8d4bac0244704643ae488a73dae

Personaggi film

Infine, con il fimo potete creare un ciondolo ispirato al vostro personaggio Pixar o Disney preferito! In questo caso, è stato realizzato a tema “Up”!

ciondoli realizzati con il fimo 8
credit foto

Tutorial: come creare un viso in fimo

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...