
II dolce annuncio è arrivato: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto diventeranno genitori. La giovane coppia sbocciata negli studi Elios di Uomini e Donne è pronta ad allargare la famiglia. L’ex corteggiatrice del dating show ha annunciato pubblicamente la gravidanza.
Claudia Dionigi: ‘Una goccia di vita cresceva dentro di me’
L’ironia e la complicità hanno da sempre contraddistinto la coppia composta da Claudia e Lorenzo. Usciti dal programma condotto da Maria De Filippi, i due innamorati hanno continuato a coltivare la loro storia d’amore alla luce del sole. Un sentimento reciproco che non si è mai affievolito. Riccardi e Dionigi, oggi, sono pronti a coronare insieme quello che da tempo era il loro sogno nel cassetto: diventare genitori. (l’articolo continua dopo la foto.)
Claudia e Lorenzo convivono a Milano, dove peraltro portano avanti i propri impegni professionali.
La notizia della gravidanza accolta con felicità da tutti
Claudia ha annunciato l’arrivo del suo primogenito/a attraverso testuali parole: ”Abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice”, Dionigi ha poi aggiunto: “Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai” chiamando “Fagiolino” il futuro nascituro, che ancora non si sa se sia maschio o femmina. (l’articolo continua dopo la foto.)
La gioia della notizia è stata condivisa con diversi ex protagonisti di Uomini e Donne, tra cui: Arianna Cirrincione, Irene Capuano, Sophie Codegoni, Gianluca Tornese. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove news tempestive sul mondo del gossip.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
