Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto genitori: l’annuncio su Ig

claudia dionigi e lorenzo riccardi ued claudia dionigi e lorenzo riccardi sono in attesa del primo figlio 2764978

II dolce annuncio è arrivato: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto diventeranno genitori. La giovane coppia sbocciata negli studi Elios di Uomini e Donne è pronta ad allargare la famiglia. L’ex corteggiatrice del dating show ha annunciato pubblicamente la gravidanza.

Claudia Dionigi: ‘Una goccia di vita cresceva dentro di me’

L’ironia e la complicità hanno da sempre contraddistinto la coppia composta da Claudia e Lorenzo. Usciti dal programma condotto da Maria De Filippi, i due innamorati hanno continuato a coltivare la loro storia d’amore alla luce del sole. Un sentimento reciproco che non si è mai affievolito. Riccardi e Dionigi, oggi, sono pronti a coronare insieme quello che da tempo era il loro sogno nel cassetto: diventare genitori. (l’articolo continua dopo la foto.)

claudia dionigi e lorenzo riccardi claudia dionigi ex ud nega di essere incinta mi piacere mangiare e bere non credete a tutto 2313169

Claudia e Lorenzo convivono a Milano, dove peraltro portano avanti i propri impegni professionali.

La notizia della gravidanza accolta con felicità da tutti

Claudia ha annunciato l’arrivo del suo primogenito/a attraverso testuali parole: ”Abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice”, Dionigi ha poi aggiunto: “Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai” chiamando “Fagiolino” il futuro nascituro, che ancora non si sa se sia maschio o femmina. (l’articolo continua dopo la foto.)

claudia dionigi e lorenzo riccardi uomini e donne news coppie claudia non e incinta di lorenzo martina pazza di giacomo 2654074

La gioia della notizia è stata condivisa con diversi ex protagonisti di Uomini e Donne, tra cui: Arianna Cirrincione, Irene Capuano, Sophie Codegoni, Gianluca Tornese. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove news tempestive sul mondo del gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...