Clelia D’Onofrio, marito, figli, età, vita privata e Instagram della scrittrice e giornalista giudice di Bake Off Italia

clelia d'onofrio

n questo articolo vi sveleremo l’età, il marito, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Clelia D’Onofrio, la giornalista e scrittrice esperta di pasticceria nonché giudice di Bake Off assieme a Damiano Carrara, Csaba Dalla Zorza ed Ernst Knam.

clelia d'onofrio

Chi è il marito di Clelia D’Onofrio e qual è la sua età?

Signora d’altri tempi e quindi estremamente riservata, Clelia D’Onofrio non ha profili social e difende la sua privacy con le unghie e coi denti, sicché della sua vita privata non si sa praticamente nulla, men che meno se è sposata e con chi.

Chi sono i figli di Clelia D’Onofrio?

Idem come sopra.

Qual è l’età di Clelia D’Onofrio?

È nata nel 1938, dunque ha 82 anni (ben portati).

Cosa sappiamo della vita privata di Clelia D’Onofrio?

Nasce ad Ascoli Piceno, ma della sua gioventù si sa abbastanza poco, a parte la sua passione per la scrittura e il giornalismo. In quest’ultimo campo la sua carriera cominciò a Milano, dove apprese il mestiere come redattrice per Quattroruote, di cui diventerà caporedattrice ed editorialista.

Poi ci sarà la direzione della rivista Meridiani/Viaggi del Gusto. Insomma, una vita per il giornalismo.

Al momento scrive per il sito web “Mangiarebene”. Negli ultimi anni, lo sappiamo, è diventata un volto noto della tv, grazie alla sua partecipazione come giudice ai programmi Bake Off Italia-Dolci in Forno (dal 2013) e Junior Bake Off Italia. È stata anche giudice della versione Vip di Bake Off.

Qual è il profilo Instagram di Clelia D’Onofrio?

Non ce l’ha.

Ora per voi Clelia D’Onofrio non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...