Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Colori moda Natale 2019: Decorazioni e addobbi

Pubblicità

Dopo avervi parlato delle tendenze che riguardano l’albero di Natale per il 2019 vi mostriamo quali sono i colori principali per le decorazioni  del 2019: Il celeste, rosa baby, il rosa antico, il fucsia e un piccolo tocco il nero.

© Pinterest.com

Pubblicità

I colori sopracitati faranno da contorno ai veri colori del Natale che sono l’oro, il rosso e il verde, che da sempre la fanno da padrone regalando alla nostra casa una vera atmosfera natalizia.

© Pinterest.com

Potrete usare questi colori in tutte le loro sfumature, dando il vostro tocco personale alle decorazioni. Create la combinazione perfetta tra questi colori e inventate i vostri addobbi di tendenza.

© Pinterest.com

Pubblicità

Non dimenticate di riciclare il materiale che avete già, con l’aiuto di una bomboletta possiamo ricolorare le decorazioni aggiungendo qualcosa di nuovo qua e là. Stoffa, legno, nastrini, spago, sono tutti elementi che potrete usare per decorare e riciclare da addobbi o decorazioni vecchie. Non sottovalutate mai il riciclo e il fai da te, sarà semplicissimo seguire i colori di tendenza e riciclare allo stesso tempo.

© Pinterest.com

Nei prossimi articoli vi mostreremo tutto quello che potrete realizzare, per il vostro Natale, con il riuso di vecchi oggetti. Per ora volevamo solo anticiparvi le tendenze colore di questo 2019, ma non temete perché come ogni anno non mancheranno le nostre carrellate di idee sul riciclo creativo.

© Pinterest.com

Creare i vostri addobbi e le vostre decorazioni di tendenza non sarà solo facile ma anche estremamente economico, con le nostre idee e i nostri video tutorial sarete agevolati in questi lavori, che vi daranno tantissime soddisfazioni rendendo al Natale il vero spirito, che non è certo quello consumistico.

Come sempre vi salutiamo e vi aspettiamo per i prossimi articoli… E buon riciclo a tutti!

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...