Com’è cambiato Stefano De Martino nel corso degli anni? Ecco le foto

avete visto come e cambiato 647c6810 bf18 42bb 8541 cab551d51248

Stefano De Martino è nato il 3 ottobre del 1989 a Torre del Greco. Nel 2007 ha vinto una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center. In quel preciso instante è entrato in confidenza con la danza moderna e contemporanea. Dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company con la coreografa Macia Del Prete, ha partecipato ad Amici. Il ballerino campano, nella scuola del talent, è riuscito a spigionare tutto il suo talento. De Martino ha preso parte al programma di Maria De Filippi quando era un ragazzo di 19 anni, oggi è un uomo: ”Com’è cambiato Stefano nel corso di questi anni?” Scopriamolo insieme.

Stefano De Martino,  la sua carriera professionale

Nel 2010, Stefano De Martino è entrato per la prima volta nello studio televisivo di Amici, il talent show targato Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. A quei tempi per lui ”Diventare un ballerino professionista” era soltanto un sogno. L’esperienza svolta nella scuola più amata dagli italiani, ha permesso a Stefano di spigionare il suo innato talento, che di fatto non è passato inosservato. Durante l’esperienza talent, Stefano De Martino si innamorò di Emma Marrone. Tra la cantante e il ballerino, fu amore a prima vista. Il cantante e la ballerina sono rimasti legati sentimentalmente per ben 2 anni.

Il cambiamento di Stefano De Martino ”da ragazzo a uomo”

Da quel lontano 2010 ne è passato molto di tempo, Stefano De Martino è decisamente cambiato. (l’articolo continua dopo la foto.)

avete visto come e cambiato de martino prima dopo 1280x720 1

Il ballerino campano ha rivelato di aver rifatto il naso, ed essersi sistemato i denti. Al suo bell’aspetto da macho ha inoltre aggiunto qualche tatuaggio. In basso una foto di quanto era un bambino.

LEGGI ANCHE:  Laura Chiatti, marito, figli, età, vita privata e Instagram della bella attrice umbra

avete visto come e cambiato Progetto senza titolo596

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo dei Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...