Ecco come capire se il tuo fidanzato non ti ama più

Essere una coppia infelice è una condizione che abbiamo sperimentato un po’ tutti durante la vita. Il fidanzamento col passare del tempo può diventare davvero pesante, sfociando in vere e proprie crisi. Non si sa più cosa fare a volte per risollevare la coppia e ritornare ad essere la coppia di sempre. Ma come si può capire se il tuo ragazzo non ti ama più? Ecco alcuni segnali che possono aiutarti a capire se lui non ti ama più.come-capire-se-l-amante-ti-vuole-lasciare

Non vuole fare l’amore
Se a noi donne capita spesso di non aver voglia di fare l’amore, per gli uomini è diverso. Raramente gli uomini rinunciano ad avere rapporti. Quindi la mancanza di questo da parte del partner dovrebbe insospettire molto la donna.

Evita il contatto fisico
Se il vostro partner non è più affettuoso con voi, non ci sono più coccole, abbracci e baci da parte sua, c’è qualcosa che non va. L’allontanamento fisico è un segnale d’allarme, specie se dura da un bel po’.

Non c’è mai
Se il vostro partner passa più tempo fuori che con voi a casa senza una motivazione ragionevole c’è qualcosa che non va nel rapporto. Cerca in qualche modo di evitarvi e lo fa stando lontano da voi e passando molto tempo fuori.

E’ distratto
Stare in casa con lui, o senza di lui,non cambia niente. Il suo pensiero è sempre assente e qualunque discussione, anche sui suoi hobby preferiti, non suscita nessun interesse ed emozione.

Dice menzogne
Un uomo distante dal rapporto di coppia tende più facilmente a dire bugie per giustificare la sua assenza e la sua distrazione.

E’ sempre irritabile
Qualunque discussione, litigo o mancanza viene utilizzata contro di te. Diventa irritabile, nervoso e parlargli diventa davvero difficile e faticoso.

E’ silenzioso
Nei momenti in cui non si discute, non è irritato e non ti critica, si isola e diventa silenzioso per ore ed ore.

Se avete provato di tutto per ravvivare il rapporto senza nessun risultato forse è meglio chiudere e cercare qualcun’altro che vi faccia stare bene davvero!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!