Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Come esaltare lo sguardo con l’eyeliner seguendo le tendenze 2020

Pubblicità

Come esaltare lo sguardo con l’eyeliner

l’eyeliner  è sicuramente il miglior modo per esaltare lo sguardo, rendendolo femminile e sensuale. L’eyeliner è versatile, lo si può utilizzare in vari modi e colori per ottenere risultati sempre sorprendenti e diversi. L’effetto cambia a seconda della scelta del prodotto che si decide di utilizzare: eyeliner a matita, a penna, a gel, grafico, colorato.

esaltare lo sguardo con l'eyeliner

Pubblicità

Come esaltare lo sguardo con l’eyeliner: eyeliner grafico

La tendenza primavera estate 2020 per esaltare lo sguardo usando l’eyeliner, punta ai colori e a linee grafiche. L’eyeliner grafico usa linee morbide e rigorose, piccole onde, angoli, finish e colori particolari.

 eyeliner liquido per un effetto cat eye.

Un eyeliner liquido, nero e intenso ti regala un sofisticato sguardo da gatta. Partendo dall’esterno tira una linea morbida e precisa seguendo la rima cigliare superiore.

 il cut crease grafico.

Pubblicità

Gli occhi grandi permettono un makeup speciale; il cut crease di ispirazione anni Sessanta. Usa un tono chiaro per la palpebra morbida e disegna una linea netta che taglia la piega dell’occhio in orizzontale.

Come esaltare lo sguardo con l’eyeliner: il Dotted Liner o linea tratteggiata

Il classico trucco occhi neri può rinnovare e ringiovanire con il dotted liner. Si tratta di un make up occhi molto particolare che usa l’eyeliner gel. In abbinamento alla classica linea nera sulla rima ciliare superiore, viene aggiunto un pallino al centro della rima ciliare inferiore. Per renderlo ancora più originale tratteggia tutta la rima inferiore e arricchisci con abbondante mascara.

 creare contrasti tra texture e colori.

Creare contrasti inaspettati è sempre elettrizzante. Usando un eyeliner a matita, perfetto da sfumare, e un finish metallico otterremo un originale make up. Accostando nuance complementari ad un Color Block si avrà un trucco in perfetta tendenza primavera 2020.

 

 


Potrebbe interessarti anche...