Come finisce Bitter Sweet? Ecco lo spoiler dell’ultima puntata con i sottotitoli. VIDEO

Nell’ultima puntata di Bitter Sweet Ferit annuncerà una notizia molto importante al marito. I due saranno finalmente una famiglia felice e nessuno potrà dividerli

Bitter Sweet, spoiler dell’ ultima puntata

Una favola a lieto fine è Bitter sweet. A breve vedremo l’ultima puntata ed avremo una rivelazione di grande effetto. Nazli Piran e Ferit Aslan vivranno felici e innamorati, mentre Demet e Hakan verranno arrestati.

Sarà durante la festa di Capodanno che la cuoca farà felice il marito e Bulut. A loro darà la bella notizia di attendere un figlio!

La resa dei conti tra Ferit Aslan e Hakan Onder

Hakan dovrà scappare, il cognato Deniz sarà pronto a farlo arrestare per l’omicidio di Demir e Zeynep. Prima di lasciare Instanbul l’Onder affronterà il suo rivale. Durante lo scontro partirà uno sparo.

La fortuna sarà dalla parte dell’architetto che riuscirà a prendere l’arma da fuoco e ad assicurare Hakan alla giustizia. Demet otterrà il perdono del fratello e verrà imprigionata con Bekir.

Fatos chiederà a Tarik di sposarla, la festa di Capodanno verrà organizzata nel locale del musicista. Ferit e Nazli festeggeranno e si scambieranno i regali di Natale con Bulut. Il piccolo farà un disegno per dimostrare di volere un fratellino.

Dopo la mezzanotte il ricco imprenditore e Nazli torneranno alla loro villa. Ferit e Nazli si baceranno appassionatamente sullo stesso luogo in cui si sono scambiati il primo bacio.
Il lieto fine lascerà felicità nei fan che in Bitter Sweet ne hanno viste di tutti i colori!

Ecco il video dell’ultima puntata con i sottotitoli, buona visione!

Con questo la serie che ha appassionato milioni di Italiani si conclude. Ed ora cosa guarderemo? Quando finisce una serie sentiamo sempre un vuoto dentro di noi, lo stesso vuoto che si sente quando un legame forte viene spezzato.

LEGGI ANCHE:  I Medici 3, anticipazioni dell'ultima puntata oggi, 11 dicembre: Clarice muore e Lorenzo progetta di far uccidere Savonarola.

C’è chi per colmare questo vuoto inizia a rivedersi di nuovo la stessa serie e chi invece ne cerca un’altra per una sorta di “chiodo schiaccia chiodo”. Nel caso facciate parte della seconda categorie di persone potete dare un’occhiata alla nuova soap con Can Yaman che andrà in onda la prossima estate su Mediaset.

Ma se non vorrete aspettare tanto potrete provare a cercarla su youtube, dove è già presente con i sottotitoli, oppure aspettare i nostri prossimi aggiornamenti che conterranno importanti novità proprio sulla nuova serie!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...