Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Come non perdere le calze in lavatrice con un trucco geniale!

Calze e lavatrice: come è possibile che l’elettrodomestico ne “divori” sempre qualcuna? Perdere uno dei due componenti non è inusuale, anzi capita proprio a tutte.

Si inseriscono a paia, si avvia il lavaggio e al termine qualcuna resta “single”!

Pare un vero e proprio mistero: la coppia che scoppia! Non se ne conosce il motivo, ma è così… la centrifuga crea litigi insanabili!

Ma esiste un trucco geniale per non perderli più e rinsaldare l’amore! 

Non credete sia possibile? Allora non vi resta che leggere come riuscirci! Curiose? Iniziamo!

Come non perdere le calze in lavatrice: il trucco geniale!

Per prima cosa, se non volete ritrovarsi con un solo calzino in mano dopo aver fatto la lavatrice, separate gli indumenti da lavare fra bianchi, scuri, colorati e asciugamani. L’organizzazione è fondamentale in questo caso!

Ora prendete tutta la vostra biancheria, selezionate il tipo di programma che dovete fare e inserite tutto nella federa di un cuscino con la cerniera, sarà lei a risolvere insanabili crisi di coppia tra calzini! Chiudete la federa.

Ora, potete aggiungere anche gli altri capi da lavare. Procedete poi versando i consueti detersivi: ammorbidente, pre trattante (se ne fate uso) e pots, polvere o liquido lavante, e azione il programma di lavaggio.

Al termine, mettete i panni nell’asciugatrice (se la possedete) e ricordate che non dovete rimuovere gli indumenti dall’involucro, perderete solo tempo inutile. Una volta asciugato tutto il vostro bucato, riponete negli appositi cassetti.

Come non perdere

Quello che vi servirà, in sostanza, è solo una federa, che sarà in grado di agevolarvi l’esistenza sotto mille punti di vista. Usando questo piccolo trucco geniale, non avrete mai più calzini spaiati!

LEGGI ANCHE:  Ammorbidente fatto in casa senza detersivo: ecco come fare

Confidate questo segreto anche ai vostri amici, o a vostra mamma, a vostra figlia; vi ringrazieranno davvero di cuore! Mai più calzini persi in lavatrice se userete il metodo della federa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...