Come organizzare i tuoi gioielli con il fai da te. Organizza e arreda!

Come organizzare i tuoi gioielli con il fai da te. Organizza e arreda!

Non sapete mai dove sistemare i vostri gioielli? Con l’arte del fai da te, potete creare dei comodissimi organizer da appendere, vi aiuteranno ad arredare la vostra casa. Di seguito, qualche idea fantastica.

Come organizzare i tuoi gioielli con il fai da te. Organizza e arreda!

1.Rami come porta gioielli: idea numero 1

I rami di un albero raccolti in giardino, sono un elemento naturale fantastico, con cui è possibile realizzare dei porta gioielli. Aggiungere lungo tutta la lunghezza del ramo, delle piccole puntine da disegno e con un trapano, praticare due fori sui due lati opposti del ramo.  Infilare dentro un pezzo di spago e appendere la vostra creazione.

Fonte immagine

2.Rami come porta gioielli: idea numero 2

Se il ramo ha delle biforcazioni, potrete appoggiarci sopra le vostre lunghe collane o i vostri braccialetti. In questo modo, riuscirete ad impreziosire una parete vuota.

Fonte immagine

3.Rami come porta gioielli: idea numero 3

Con un ramo più piccolo e un contenitore di legno dipinto, potrete creare dei piccoli alberelli porta gioielli. Saranno perfetti anche come idea regalo.

Fonte immagine

4.Riciclare le vecchie cornici

Le vecchie cornici dipinte dello stesso colore della parete a cui le fisserete, potranno essere trasformate in porta gioielli. In questo modo le vostre collane, i vostri braccialetti e i vostri orecchini, saranno sempre in bella mostra.

Fonte immagine

5.Organizer per i gioielli da appendere: idea numero 1

Un’idea interessante per poter tenere sempre in ordine i vostri gioielli, prevede di creare degli organizer con dei materiali di recupero. In questo caso con due pezzi di legno e con delle bacchette di metallo, è stato realizzato un comodo porta gioie da appendere alla parete.

LEGGI ANCHE:  Ecco come sbiancare le ascelle e la zona bikini in modo veloce e naturale

Fonte immagine

6.Organizer per i gioielli da appendere: idea numero 2

Questo porta gioie da appendere è veramente molto semplice da realizzare, perchè dovrete incollare con un po’ di colla a caldo dei bastoncini di legno ad un pezzo di legno di recupero. Facile da creare ma comunque di grande effetto.

Fonte immagine

7.Organizer per i gioielli da appendere: idea numero 3

Simile all’idea precedente, in questo caso il porta gioie è stata creato con delle bacchette di metallo e un piccolo specchio rettangolare.

Fonte immagine

8.Organizer per i gioielli da appendere: idea numero 4

In alternativa, potete creare il vostro organizer per i vostri gioielli, con un cerchio di legno e dei bastoncini. Per appenderlo alla parete, usate un filo di spago e un chiodo. Ottima soluzione per la cameretta delle vostre figlie.

Fonte immagine

Buon fai da te a tutti!

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...