Come tieni la mano al tuo partner svela molto sul vostro rapporto

Sapete che in base a come tieni la mano al partner potete scoprire qualcosa di nuovo sulla coppia? Oggi vi parleremo proprio di questo.

Vi sfiorate le dita: rispetto. Il rispetto è fondamentale in una coppia e, quando viene a mancare, il rapporto si sgretola.

Mano nella mano: responsabilità. Avere delle responsabilità nei confronti dell’altro, sentirsi responsabili per il suo futuro, cercare di tenerlo al sicuro. Ecco, quando vi tenete mano nella mano, vi dite che ci siete l’uno per l’altro.

Dita incrociate: cura. Secondo il linguaggio del corpo, incrociate le dita indica la profonda cura che ci mettete nella coppia.

Braccio sulla schiena: passione. Le persone che decidono di tenere il braccio sulla schiena sono molto passionati. Il linguaggio del corpo è molto chiaro: questo genere di coppie si ama alla follia.

Come tieni la mano al partner? Svela molto sul vostro rapporto

Incrociate i mignoli: passione. Vi piace incrociare i mignoli con il partner? Allora il vostro livello di passionalità è alle stelle.

Vi sfiorate i palmi: sensibilità. Essere sensibili nei confronti del partner non è così scontato. Perché capire i suoi bisogni, esserci, aiutarlo non è da tutti.

Vi tenete le dita: fiducia. La fiducia è probabilmente la base del rapporto, insieme al rispetto e alla lealtà. Se vi tenete appena le dita, come un breve sfiorarsi, allora riponete la più cieca fiducia nei confronti del partner.

Stringete anche i polsi: attrazione. Be’, che dire dell’attrazione, se non che è fondamentale? Dopotutto, possiamo innamorarci del carattere e della personalità di una persona, ma dobbiamo anche provare attrazione per lei.

LEGGI ANCHE:  Genitorialità: indagine di Prénatal Retail Group e BVA DOXA

A braccetto: sicurezza. Sentirsi sicuri con il proprio compagno o con la propria compagna è quanto di più bello c’è. Perché la sicurezza indica tutto ciò che abbiamo elencato poco sopra. La fiducia, il rispetto, la cura, la passione…

Illustrated by Leisan Gabidullina for BrightSide.me

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...