Come una Madre anticipazioni e news: da domenica 2 febbraio 2020

Come una Madre anticipazioni e news

Vanessa Incontrada sarà con noi da domenica 2 febbraio 2020. Rai 1 trasmetterà infatti la prima puntata della fiction Come una Madre. Il capitano Maria è stato un successo per la grande artista a 360°, Vanessa Incontrada è pronta a tornare su Rai 1, indossando i panni di una madre segnata dalla morte di suo figlio. 11 Marzo Film e Rai Fiction hanno prototto il programma, che vedrà la Incontrada interpretare Angela Graziani.

Come una Madre anticipazioni e news: ecco la protagonista

La protagonista di Come una Madre è Vanessa Incontrada. Si tratta di una donna, il cui destino le è sempre stato avverso. A un certo punto della sua esistenza, ella decide di riprendere in mano la sua vita. Angela Graziani, per ritrovare se stessa si traferirà nella casa della sua famiglia situata in un paesino dell’arcipelago toscano.

Sull’isola, Angela conoscerà una donna misteriosa e vicina a casa sua. Il suo nome è Elena, madre di Valentina e Bruno. Una sera comunq come tante altre, la vicina chiederà ad Angela di ospitare per una notte i suoi figli. Lei avrà un impegno, dovrà incontrare Kim, un uomo che avrebbe dovuto aiutarla, visto che la sua situazione era pericolosa.

Angela assiste all’assassinio di Elena

Sarà una serata imprevedibile, per niente tranquilla, Angela assisterà all’assassinio di Elena. L’omicidio sarà efferato e l’omicida un uomo spietato. Vanessa-Angela naturalmente si spaventerà e scapperà via con sé i due bambini fino ad arrivare a casa di Elisa.

Si tratta di un’ex cantate lirica, che non godendo più di alcuna fama, vive da sola sulle rive del Tevere. Angela incontrerà e conoscerà anche il capitano Sforza, un uomo oscuro e inquietante, e il marito Lino, a cui non è mai stata in grado di perdonare l’incidente che ha stroncato la giovane vita del loro bambino.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Alex Belli potrebbe ritornare a settembre

Angela sarà la prima indiziata della morte di Elena. Verrà ricercata dalla polizia, fuggirà insieme ai bambini, attraverserà l’Italia, per sfuggire all’ingiusta accusa. Nella sua nuova cattiva sorte-calvario, la nostra protagonista potrà avere fiducia solo di Kim, l’uomo misterioso che avrebbe dovuto incontrare Elena.

 Kim si rivelerà presto molto importante per la salvezza della donna e quella dei ragazzi.
Nel cast con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, incontreremo anche Simone Montedoro, Sebastiano Somma e la straordinaria partecipazione di Katia Ricciarelli. Si tratta di un action thriller.  Andrea Porporati e Maria Porporati l’hanno prodotto e diretto.

Vanessa Incontrada-Angela ritroverà se stessa e starà con i figli di Elena, riuscirà a perdonare il marito e rifarsi una Vita? Appuntamento domenica 2 febbraio 2020, alle ore 21.25 su Rai 1.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...