Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Come una madre anticipazioni: ecco quando in tv

come una madre
Pubblicità

Come una Madre” è la nuova fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno trasmessa da Rai 1, per la regia di Andrea Porporati.

Nella produzione sono stati impegnati la “11 marzo film” e Rai Fiction. La nuova fiction di Rai 1 originalmente si chiamava Angel e verrà trasmessa dal 2 febbraio alle ore 21.25. N

el cast, oltre ad altri attori famosi rivedremo Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Ma passiamo ai dettagli.

Pubblicità

Come una Madre anticipazioni, cast

In Come una madre Vanessa Incontrada, sarà attorniata da molti altri attori famosi. nel cast troviamo infatti: Giuseppe Zeno, Katia Ricciarelli, Ivan Franek, Simone Montedoro, Sebastiano Somma, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Marco Cocci, Ninni Bruschetta, Luigi Diberti, Eleonora Giovanardi e Fabrizio Contri.

Le location si trovano tra Lazio e Calabria e le puntate che verranno presto trasmesse sono state girate da maggio a luglio 2019.

Mesi difficili, ma pieni di amore

“Una troupe meravigliosa da portare sempre nel cuore”. Questo il commento che Vanessa Incontrada ha consegnato ad Instagram alla fine delle riprese.

Andrea Porporati, il regista, era la quarta volta che lavorava con Vanessa, a testimonianza di un affetto e di una stima reciproci e consolidati.

Protagonista è Angela, donna, moglie e madre. Solare e allegra, il suo mondo viene sconvolto all’improvviso dalla perdita del figlio Matteo, nove anni.

Pubblicità

Si tratta di un dolore che la precipita in una profonda depressione, dalla quale la donna sembra incapace di risollevarsi.

Angela intende dimenticare tutto il passato, trama

Per dimenticare se stessa, a un certo punto Angela si trasferisce in Toscana. Qui conoscerà Elena, mamma di due figli, Bruno e Valentina.

Elena è una sua vicina di casa, una donna misteriosa che le chiederà di accudire i suoi due figli piccoli.

Ma siccome le disgrazie non vengono mai sole, ecco che Elena viene uccisa proprio sotto gli occhi di Angela.

Di nuovo in fuga e con due bambini al seguito, Angela incontra Elisa.

Quest’ultima è una cantante lirica, ormai decaduta, che abita in una baracca sul Tevere. Lì troveranno ospitalità Angela e i bambini.

L’ex marito Lino e il capitano Sforza sono altri due protagonisti che incontrerà per strada. Al primo la donna non ha mai perdonato la morte del figlio.

Come una Madre: l’accusa di omicidio

Mentre Angela continua a scappare con i suoi due piccoli compagni di avventura, verrà accusata di omicidio. La incolperanno, senza alcuna “colpa” di avere ucciso la sua vicina Elena.

Pubblicità

Ella dovrà mettecela tutta per provare la sua innocenza. Alla fine conoscerà Kim, la persona che Elena stava attendendo. Piano piano riuscirà a rimettere in sesto la sua esistenza e si renderà conto di essere ancora una mamma.

Una ricerca, la sua, di un ruolo che le è stato tolto e che solo ripercorrendo ciò che una mamma fa l’aiuterà a ritrovare se stessa. Come una mamma avrà inizio domenica 2 febbraio 2020 e gli episodi saranno tre, doppi.


Potrebbe interessarti anche...