Come vestirsi nel modo giusto, sembrare più magri e nascondere i piccoli difetti.

Come vestirsi nel modo giusto, sembrare più magri e nascondere i piccoli difetti.

Se si ha qualche chiletto in più e non si vuole ricorrere alla solita dieta stressante, ci sono alcuni rimedi che apparentemente possono farci sembrare più magri, uno di questi sicuramente è il vestiario, infatti ci sono modi e modi per vestirsi, se lo si fa nel modo sbagliato, potremmo peggiorare la situazione, e sembrare ancora più rotondi di quanto non lo fossimo già. In queste foto esempio, vi vogliamo mostrare qual è il modo giusto per sembrare più snelli e in forma.

Come vestirsi nel modo giusto

Vestirsi con abiti che mostrano stampe che vanno in orizzontale, possono sicuramente farci sembrare più tondi, allora evitiamo di indossarli, le strisce in verticale con colori tenui, invece, hanno un effetto visivo contrario, sicuramente adatto per farci sembrare più sfinati e longilinei.

ccc


cc

Evitare le grandi stampe con elementi orizzontali

ccccc

Evitare i vestiti a volant, o troppo decorati , la differenza è davvero notevole, basta guardare la foto in basso

cccc

Lo scollo a barchetta, sinceramente non mi è mai piaciuto tanto, ma è soltanto questione di gusti; visivamente sembra che allarghi le spalle, come si può notare in questa foto esempio

cccccc

Evitare di indossare dei capi con colori troppo forti e intensi, in pratica è meglio vestirsi con delle strisce azzurre che rosse.cccccccc

Come vestirsi nel modo giusto, sembrare più magri e nascondere i piccoli difetti.

Ecco alcuni esempi di vestiti che nascondono i difetti

Per quanto riguarda il cappotto è consigliabile un modello svasato, stretto in vita o con la cintura e di colore scuro, eventualmente fantasie a trama piccola; per le giacche corte invece sceglila sempre svasata e che arrivi a coprire a metà il sedere, troppo corta è sconsigliabile.

o

Vestiti

Da evitare assolutamente quelli stretti, fascianti. Come per il cappotto è meglio siano stretti in vita e abbastanza morbidi sui fianchi, meglio ancora se la parte inferiore è una gonna a ruota e lunghi fino al ginocchio, quelli lunghi fino ai piedi stanno bene se sei alta.

o

Gonne

Simile è il discorso per le gonne, devono sempre evidenziare la vita: le migliori sono quelle a ruota a vita alta e appena sopra al ginocchio , ok per le gonne corte, ma attenzione che non siano troppo fascianti, le longuette e le gonne lunghe stanno bene alle alte, sempre comunque a vita alta.

o

tutte le foto riportate in questo articolo sono state prese da Pinterest.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!