
Complicato e carismatico, lo Scorpione. Se sapete qualcosa di oroscopo e di segni zodiacali, forse sapete che le persone che nascono sotto il segno dello Scorpione di solito sono dei tipi complicati, ma anche carismatici e affascinanti.
In effetti, in nati sotto questo segno sono per lo più da prendere con le molle e hanno una personalità complessa e dalle mille facce, che non è facile scoprire, né tanto meno sospettare.
Si tratta dell’ottavo segno dello zodiaco e appartengono a questo segno le persone nate tra il 23 ottobre e il 21 novembre.
Complicato e carismatico: il segno dello Scorpione
Sono almeno sei i motivi per i quali il segno dello Scorpione è uno dei più affascinanti e carismatici. A voler essere sintetici, lo Scorpione è complicato e carismatico.
È indipendente. Il nato sotto il segno dello Scorpione è molto indipendente e va dritto per la sua strada, che lui crede fermamente sia la migliore. Non si fa distogliere dai giudizi altrui. Uno Scorpione sa ciò che vuole.
È intelligente. Intelligente, ma non solo, anche astuto e percettivo. Non gli sfugge nulla, anche se a volte non sembra. Se sostiene una posizione, di solito è perché ne ha verificato la fondatezza.
È un attento osservatore. Se c’è uno Scorpione nelle vicinanze, puoi stare sicura che abbia annotato mentalmente tutto quello che valeva la pena annotare. Osserva e rimugina, e di solito tiene tutto per sé.
È un tipo riservato. Non sbandiera i suoi sentimenti e si lascia conoscere solo a poco a poco e soltanto da persone di cui si fida.
È un tipo emotivo. Il segno dello Scorpione non conosce mezze misure, da lui puoi aspettarti solo grande energia.
È molto determinato. Questa forse è la sua arma migliore. Se si dà un obiettivo, lo persegue con grande decisione. Non si dà mai per vinto e quindi spesso ce la fa.
Complicato e carismatico. Adesso sapete qualcosa di più dei nati sotto il segno dello Scorpione. Sappiateli prendere con le molle!

Lettore onnivoro e disordinato. Giornalista di cronaca locale e di tutto un po’. Scrivere è come una droga, ma almeno per quello non ti arrestano.
