Con acqua di mela e cannella puoi smaltire fino a 4 chili a settimana

acqua mela e cannella

Con acqua di mela e cannella puoi smaltire fino a 4 chili a settimana.

Premesso che non esistono “proiettili magici” che possono farti dimagrire in uno schioccar di dita e che perdere peso dipende moltissimo dalla dieta e dallo stile di vita, ci sono però dei prodotti naturali che possono darti una mano nella “battaglia” contro il girovita abbondante.

La bevanda che ti presentiamo qui di seguito rientra appunto in questa categoria: un beverone pieno di buone qualità naturali che ti danno una mano a stare bene e in forma.

Perdere peso infatti non è solo un obiettivo “estetico”, ma ha strettamente a che fare col mantenimento dello stato di salute. Essere in forma non migliora solo l’aspetto fisico, ma lo stato di salute generale.

Mantenere il peso forma, in particolare, ci aiuta a tenere alla larga malattie anche molto serie, come quelle del sistema cardiovascolare, il diabete e anche i problemi alle giunture (che possono colpire con più facilità le persone in grande sovrappeso, per ragioni puramente “meccaniche”).

Qui di seguito ti proponiamo la ricetta di una bevanda a base di cannella, mela e limone che può aiutarci a disintossicare l’organismo e a smaltire i chili superflui. Naturalmente sempre che la accompagniamo a una dieta sana e a uno stile di vita controllato.

Con acqua di mela e cannella puoi smaltire fino a 4 chili a settimana

Gli ingredienti che compongono questa bevanda sono ricchi di antiossidanti naturali, che tra gli altri loro effetti hanno di proteggere il fegato, combattere la ritenzione di liquidi e regolare i livelli degli zuccheri.

Non solo: l’acqua di mela e cannella è diuretica e digestiva e ci permette di mangiare di meno tra un pasto e l’altro.

LEGGI ANCHE:  Mani sudate a causa dei guanti monouso. Come averne cura!

Gli ingredienti sono semplicissimi: un litro d’acqua, deu mele verdi biologiche, due stecche di cannella, il succo di un limone spremuto da poco.

Lava le mele e tagliale a spicchi, poi immergile nell’acqua col succo di limone e la cannella. Metti in frigo per qualche ora, così che gli ingredienti possano rilasciare le loro proprietà.

Da bere prima dei pasti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...