Con Urna Bios: ecco cosa potremmo diventare dopo la morte – guarda il [VIDEO]

I cimiteri si trasformeranno in foreste con Urna Bios, l’urna biodegradabile che trasforma le nostre ceneri in alberi. Addio ai cimiteri: dopo la morte si potrà essere tutti alberi. Altro che reincarnazione: da esseri umani sulla Terra, nell’aldilà potremmo essere tutti esseri vegetali. É la rivoluzionaria idea di Martin Azua: creare un’urna che permette di ritornare alla vita dopo la morte, ma sotto forma di pianta. L’oggetto realizzato si chiama Urna Bios.

Una notizia allegra!!! 🙂 Finalmente Con Urna Bios: dopo la morte saremo tutti alberi guarda il [VIDEO]

Che cos’è Urna Bios?

Urna Bios è un’urna funeraria realizzata in noce di cocco, torba compattata e cellulosa (materiali biodegradabili), che trasformerà le ceneri del defunto in un albero dopo la morte. Dentro l’urna c’è un seme di pino, che può essere sostituito da qualsiasi altra sementa o pianta, che crescerà per ricordare la persona amata in un modo unico. Si può dunque anche scegliere che tipo di albero si desidera essere dopo la morte. Bios Urn trasforma la morte in un ritorno alla vita attraverso la natura.

ssssssssssss

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

importante : L’utilizzo del nostro sito, nella sezione dedicata agli articoli di benessere e salute in esso contenuti, non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico.
Il contenuto nel presente sito ha una funzione esclusivamente divulgativa e non intende rappresentare in alcun modo, una guida per automedicarsi, diagnosticarsi o curarsi. I suggerimenti e i consigli generali, mirano esclusivamente a sensibilizzare e favorire nuove e migliori abitudini di vita, uno stile basato soprattutto all’uso di prodotti naturali. E da tenere sempre presente che le patologie e alcuni stati fisiologici, richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. N.B. E’ sempre opportuno consultare il parere del medico di famiglia prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.
Per qualsiasi chiarimento contattateci.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...