Coniglietti di Pasqua fai da te: tante ispirazioni da non perdere!

coniglietti di pasqua fai da coniglietti per la pasqua fai da te

Ecco come realizzare dei coniglietti di Pasqua fai da te, per decorare in modo originale la casa: approfondiamo insieme!

coniglietti di pasqua fai da oster geschenk verpackung laemmchen hase tuete beutel kaffeefilter diy blog 2 min

Credit foto

La Pasqua si sta avvicinando sempre di più ed è arrivato il momento di cominciare ad organizzare le decorazioni per la casa! Ebbene sì, anche se trascorreremo questa festività in casa, non dobbiamo rinunciare ad arricchirla in modo davvero creativo.
In questo articolo, vi presenteremo un po’ di idee da realizzare con il fai da te e non solo, anche grazie al riciclo creativo. Quindi non preoccupatevi, non dovrete acquistare nuovi materiali e oggetti, quello che vi servirà lo avrete sicuramente in casa.
Vediamo insieme alcune ispirazioni da provare, per una Pasqua davvero originale. Cominciamo!

Coniglietti di Pasqua fai da te: ecco come realizzarli!

Stoffa di juta

Una fantastica borsa realizzata con della stoffa di juta! Niente di più semplice e veloce. Per realizzare il coniglio, potete ricamarlo o disegnarlo con un pennarello indelebile o per tessuti.
In soli 5 minuti, la vostra borsa pasquale sarà pronta per essere indossata! Potete anche realizzare delle mini borse e utilizzarle come dei cesti per le uova di cioccolato.

coniglietti di pasqua fai da 1
credit foto

Cartoncini colorati

Dei coniglietti di carta, perfetti da sistemare sopra un mobile o da appendere, utilizzando del filo trasparente o dello spago di juta. Per realizzarli, vi basterà procurarvi della carta e del cartoncino colorato. In alternativa, potete utilizzare della carta riciclata o disegnare i coniglietti con dei colori a tempera.

coniglietti di pasqua fai da 2
credit foto

Piatti di carta

Un metodo perfetto e originale per riciclare i piatti di carta! Grazie a questo tutorial, potrete ottenere dei cesti per i cioccolatini e le caramelle. Per realizzare il coniglio, procuratevi del cartoncino colorato rosa, un pennarello nero e del cotone bianco,

LEGGI ANCHE:  Piante grasse d'inverno: ecco le poche cure ma necessarie

coniglietti di pasqua fai da 3
credit foto

Pallet di legno

Ebbene sì, anche con del pallet di legno si possono realizzare dei conigli di Pasqua per decorare il giardino. Potete anche sistemarli sul portone d’ingresso o in qualsiasi stanza della casa.

coniglietti di pasqua fai da 4
credit foto

Uncinetto

Amate realizzare dei lavoretti creativi all’uncinetto? Perfetto, potete utilizzare questa tecnica per creare dei graziosi coniglietti colorati!

coniglietti di pasqua fai da 5
credit foto

Stoffa

Se avete da parte numerosi pezzi di stoffa, è arrivato il momento di utilizzarli in modo davvero originale! Per l’imbottitura, potete usare del cotone bianco.

coniglietti di pasqua fai da 6
credit foto

Rami secchi

Un’ispirazione assolutamente da provare! Con del fil di ferro e dei rametti secchi, potete realizzare una ghirlanda per l’ingresso a forma di coniglio!

coniglietti di pasqua fai da 7

Da poter anche illuminare con lampadine al led!

credit foto

Coniglietti in carta porta uova

coniglietti di pasqua fai da ec3983237f4ba7fa6db19b7919ee25ad

Credit foto

coniglietti di pasqua fai da 6a1bfc0f3fc79b3f201e6c7046490d4d

coniglietti di pasqua fai da e2b836f303b70e43aa3f90a606e2790b

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...