connettivina nessuno ne parla ma connettivina crema

Connettivina: la migliore crema antirughe, usata dai chirurghi. Costa meno di 10 euro

Connettivina: la migliore crema antirughe, usata dai chirurghi. Costa meno di 10 euro

Il desiderio di avere per sempre una pelle giovane e liscia, senza difetti e rughe, purtroppo ci accompagna tutti i giorni.

Per allontanare dal viso i segni del tempo esiste un prodotto dalle qualità straordinarie utilizzato in molti modi dai chirurghi. Di questo prodotto nessuno ne parla: è quasi un segreto che ognuno si tiene per sé ma oggi anche tu potrai scoprirlo e beneficiare delle sue caratteristiche.

Il prodotto è la connettivina ovvero un prodotto dalle virtù straordinarie e a basso costo.

La composizione di questo prodotto prevede:

Eccepienti: 400 monostearato, cera, glicerolo, propile p-idrossibenzoato, aroma, polietilenglicole, estere decilico dell’acido oleico, emulsionante, sorbitolo soluzione al 70%m metil p-idrossibenzoato, acqua depurata, sodio deidroacetato.

Principio attivo: Acido ialuronico sale sodico 2 mg/g (15 grammi per un tubo da 30 mg).

connettivina nessuno ne parla ma connettivina crema

Connettivina: la crema antirughe di cui nessuno parla.

Questo prodotto è un normale farmaco da banco utilizzato spesso per guarire degli arrossamenti, delle ferite che cicatrizzano lentamente, scottature e tutta una serie di situazioni simili a quelle citate.

Tutto questo la connettivina riesce a farlo grazie all’acido ialuronico che cura le irritazioni, le abrasioni e le ustioni. Questa crema può essere utilizzata da una donna incinta e anche durante l’allatamento grazie al fatto che non prevede effetti collaterali.

Ovviamente ci sono vari eccipienti e aromi di questa sostanza in base alla sua consistenza. Infatti è possibile trovare la connettivina sottoforma di gel, crema, pomata oppure di cerotti imbevuti.

In più, come detto, c’è l’acido ialuronico usato contro la formazione delle rughe nella percentuale dello 0,2 per cento – 2 milligrammi per grammo.

L’acido ialuronico rigenera la pelle grazie al fatto che riesce a legarsi alle molecole dell’acqua riuscendo a nutrire il tessuto sottocutaneo. Questa sua caratteristica è fondamentale per ringiovanire la pelle. Infatti con il passare dell’età l’acido ialuronico presente nella pelle, insieme al collagene, diminuisce. Per questo motivo la pelle perde di idratazione è quindi non appare più levigata e morbida e rende visibili gli inestetismi dell’età e le rughe.

Per evitare tutto questo le creme che contengono acido ialuronico sono super indicate e quindi la connettivina risulta essenziale per rallentare il processo di invecchiamento.

Questa crema miracolosa è possibile, come detto, trovarla in farmacia al costo di 8 euro. Un costo esageratamente piccolo se comparato al costo delle conosciutissime creme antirughe. Tuttavia bisogna non utilizzare mai la forma plus per eliminare le rughe perché contiene una percentuale di antibiotico.

In conclusione è bene consigliare di utilizzare questa crema anche dopo la ceretta per reidratare e lenire l’irritazione dallo strappo. È ottima anche da utilizzare in inverno sulle mani e sulle labbra per proteggerle dalla temperature rigide.

Quasi dimenticavo anche gli uomini possono utilizzarla!

Oltre che per combattere le rughe, perché non solo le donne vogliono apparire giovani, gli uomini possono usare questa crema magica anche dopo la rasatura per aiutare la pelle a recuperare elasticità e morbidezza.

Non resta che provarla e farti sorprendere dall’ottimo risultato che riuscirai ad ottenere.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!