tutti i consigli e i 3

Consigli e procedimenti per realizzare uno scrub efficace

Ecco per voi una vera e propria guida con tutti i consigli e i procedimenti per realizzare uno scrub davvero efficace! Grazie a questo prodotto, infatti, è possibile rimuovere le impurità della pelle e preservarne la bellezza.

Effettuare una corretta pulizia del viso, infatti, è fondamentale per far sì che la cute risulti più liscia e luminosa. Usate cosmetici che abbiano proprietà sebo-equilibranti, in grado di purificare in profondità, soprattutto la famosa zona T.

Potete ricorrere, ad esempio, un esfoliante efficace con microsfere di noccioli di mandorle dolci, estratto di Salvia e l’olio essenziale di limone. Curiose di sapere come? Iniziamo!tutti i consigli e i 2

Consigli e procedimenti per uno scurb efficace.

Le microsfere di noccioli di mandorle dolci hanno un’azione meccanica che favorisce la rimozione delle cellule morte, rendendo la pelle molto più levigata e “pronta” ad assorbire i principi attivi degli estratti di Salvia, di Bardana e dell’olio essenziale di limone.

Dopo aver fatto un’attenta pulizia del viso, stendete lo scrub sulla cute ancora umida. Fate attenzione ad evitare il contorno occhi e le sulle labbra. Concentratevi soprattutto sulla zona T, ovvero la zona che va dal mento al centro della fronte.

Come applicare lo scrub: durata di posa e altri dettagli

Applicate lo scrub, facendo dei movimenti circolari. Così facendo, le microsfere di noccioli di mandorle dolci favoriranno la rimozione delle cellule morte e delle impurità.

Fate riposare per alcuni minuti e, poi, rimuovere il prodotto usando un batuffolo di cotone inumidito.

Risciacquate, poi, il viso con acqua tiepida. Ricordate che potete effettuare uno o due trattamenti a settimana.

tutti i consigli e i 3

La radice di Barbana, ricca di inulina, va ad agire in sinergia con l’estratto di Salvia e all’olio essenziale di limone. Quest’ultimo, in particolare, ha proprietà sebo-normalizzati, astringenti e dermopurificanti.

Questo scrub purificante sembra essere particolarmente indicato per le pelli miste oppure per le pelli che tendono al grasso.

Uno scrub che saprà regalarvi tante soddisfazioni, vedrete!

Delicato ed estremamente efficace, dopo averlo applicato, la pelle apparirà automaticamente più luminosa e idrata. Provare per credere!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!