Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Conte, Olivia Paladino bellissima in una mise nera alla prima del Cinema America

Pubblicità

La fidanzata del presidente del Consiglio Conte, Olivia Paladino, si è mostrata in pubblico accanto al premier in una mise nera elegantissima.

Si è sempre mostrata pochissimo in pubblico: Olivia Paladino, compagna di Giuseppe Conte, è schiva ai riflettori. Bella, elegante in abito nero, è apparsa insieme al premier alla prima del Cinema America, sedendosi a terra sui cuscini, per assistere al film di La bella vita di Virzì.

Olivia Paladino e la sua eleganza

Pubblicità

E’ una donna discreta, che non ama appunto stare sotto i riflettori. La fidanzata del primo ministro sa sfoderare tutto il suo fascino, in una mise nera, con mascherina in tinta. La loro relazione dura da tempo ormai. Si sono conosciuti a scuola dei rispettivi figli, durante una riunione dei genitori.

E all’arena estiva del Piccolo America, a Trastevere, la coppia è arrivata tenendosi per mano. Anche Conte elegantissimo, accanto alla sua Olivia, che indossava per l’occasione un tubino nero che ne evidenziava il fisico perfetto da modella, e la gonna ricamata con in vita una cintura. I due si sono rilassati trascorrendo una serata all’insegna del cinema.

La Paladino si è presentata pochissime volte accanto al premier per le uscite mondane o per altre occasioni, preferisce vivere la sua vita privata in modo riservato, sfuggendo al gossip. E’ una donna di successo: fa la manager nel settore alberghiero. Il padre è imprenditore ed è il proprietario dell’Hotel Plaza di Roma. Mentre sua madre è Ewa Aulin, una modella svedese, che ha recitato in diversi film italiani tra gli anni 70 e 90.

La manager che non ama i social

La donna non ama i social. Infatti non ha nessun account né su Instagram né su Facebook. Difficile carpire qualche curiosità in più sulla bella bionda che ha saputo conquistare il premier Conte da un anno in qua.

Conte ringrazia su Instagram l’associazione Piccoloamerica

Pubblicità

“Ieri non ho voluto mancare la prima serata dell’arena estiva #IlCinemainPiazza nel cuore di #Trastevere. – ha scritto il premier sul suo profilo Instagram -.
Grazie ai ragazzi dell’associazione @piccoloamerica per la passione e la determinazione che dimostrano anche in una situazione complessa come quella che stiamo vivendo.”


Potrebbe interessarti anche...