Coppia sostituisce tutte le foto nello showroom di IKEA con le foto di loro due ed ecco cosa succede.

Tutti noi siamo stati all’Ikea almeno una volta nella vita. Il marchio svedese è uno dei più amati nel mondo dell’arredamento, proprio per i mobili low-cost e la bellezza degli arredi. Tuttavia, una coppia ha deciso che le foto proposte dal marchio nelle cornici fossero un po’ noiose. Per rendere il tutto più divertente, hanno deciso di proporre le loro foto di coppia nelle cornici. Il fatto è avvenuto in Lituania, a Vilnius. Erikas Malisauskas e la fidanzata hanno studiato il misfatto prima di agire. Infatti, Erikas è andato in perlustrazione prima di sostituire le foto. All’interno dell’Ikea, ha contato quasi 100 cornici, così hanno preparato 100 foto.

Hanno deciso di andare nel giorno più affollato, così da non destare troppi sospetti. La cosa curiosa è che nessuno ha prestato praticamente loro attenzione. Prima, infatti, i due hanno sostituito le foto in bagno, lontani da occhi indiscreti. Poi, però, hanno deciso di farlo direttamente sul posto.

Una coppia mette le proprie foto nelle cornici dello show-room Ikea: nessuno se ne accorge

Risultati immagini per Coppia sostituisce tutte le foto nello showroom di IKEA con le foto di loro due

Hanno scelto molto bene le foto prima di agire: le foto dei bambini erano sostituite con foto di loro due da piccoli. Viaggi, feste, primi piani… insomma, la loro vita narrata attraverso un’esposizione molto particolare, all’Ikea. Come una mostra fotografica, ma della vita personale di una coppia.

I due non hanno ricevuto alcuna multa, ma non si conosce il commento del marchio svedese. Certo, questa, alla fine, è tutta pubblicità, però c’è un fattore da non sottovalutare. I due, alla fine, sono riusciti a sostituire tutte le cornici senza essere comunque accusati o adocchiati. Dunque, forse, consigliamo di aumentare i livelli di sicurezza. Certo, stiamo parlando di foto e non di cose ben più gravi, ma comunque la sicurezza non dovrebbe essere sottovalutata in ogni caso. Voi che cosa ne pensate di questa “bravata“?

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!