Coronavirus, dopo Giorgia Palmas e Filippo Magnini, altri vip rimandano le nozze: ecco chi sono

Tempo fa, noi di “Non Solo Riciclo”, avevamo raccontato che Giorgia Palmas e Filippo Magnini, come diverse coppie italiane, avevano deciso, a causa del Coronavirus, di rimandare le loro nozze, che avrebbero dovuto avvenire il 28 marzo.

Filippo e Giorgia non sono i soli vip, ad aver preso la decisione di rinviare la cerimonia. Chi sono gli altri? Trapelano i nomi di Simona Ventura e del giornalista Giovanni Terzi, che dovrebbe essere il secondo marito della conduttrice dopo Stefano Bettarini e otto anni insieme a Gerò Carraro, figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier.

Super-Simo e Terzi non avevano stabilito una data precisa per convolare a nozze; ma sarebbe stato nel 2020, se appunto non fosse stato per il Covid-19.

Per il momento hanno deciso di non sposarsi anche Karina Cascella e il compagno Max Colombo, fondatore dell’evento musicale “Music Inside Festival” (a cui partecipano i migliori DJ italiani di musica tech e house). L’opinionista ed influencer ha già una figlia, Ginevra, nata dalla relazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi Salvatore Angelucci.

Infine, parlando di vip blasonati e non italiani, salterà perlomeno il ricevimento del Royal wedding della principessa Beatrice di York, figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea. Il promesso sposo è l’imprenditore di origine italiana e conte Edoardo Mapelli Morozzi.

La coppia (felice perché la sorella di Beatrice, Eugenie, ha appena annunciato di aspettare il suo Royal Baby dal marito, Jack Brooksbanks, imprenditore come il futuro cognato) dovrebbe sposarsi il 29 maggio.

I commenti di Giorgia Palmas e Karina Cascella

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, pur ovviamente dispiaciuti per il rinvio, avevano già fatto sapere che per loro non sarebbe cambiato nulla, aspettando a sposarsi. L’ex velina di “Striscia la Notizia” gli dedicato un lungo post su Instagram in cui gli ha scritto: “Io sono comunque qui con te”.

LEGGI ANCHE:  New Amsterdam anticipazioni, seconda stagione: cast e trama

Ha detto la sua anche Karina Cascella, la quale, intervistata da “Il Giornale”, ha spiegato che che, col fidanzato, non aveva stabilito una data precisa per il matrimonio; l’evento sarebbe stato comunque nel 2020. La pandemia ha cambiato anche i loro piani. Saranno annunciati altri rinvii famosi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...