Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Coronavirus: lutto per Adriana Volpe, uscita spontaneamente dal Grande Fratello Vip

Pubblicità

Gravissimo lutto per Adriana Volpe, uscita un paio di giorni fa dal “Grande Fratello Vip” per motivi familiari. Il suocero, Ernesto Parli, 76 anni, ex presidente della FC Chiasso (di cui era stato a capo dalla metà degli Anni Settanta all’inizio degli Anni Ottanta), si è spento nella città svizzera a causa del Coronavirus.

Qualche giorno fa, Adriana era stata informata dalla famiglia, che qualcuno dei suoi cari aveva contratto il virus; ma nonostante l’angoscia, la conduttrice era rimasta nella Casa fin quando era stato possibile.

Pubblicità

Poi, però, le era giunta la notizia che il parente si era aggravato; così, tra le lacrime e chiedendo ai coinquilini di pregare per lei, aveva spiegato che il suo “ruolo di mamma e di moglie” la costringeva ad uscire.

Nelle ore successive era trapelato che ad aggravarsi, era stato un parente del marito di Adriana, Roberto. Il conduttore del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini, aveva confermato i rumors sulla malattia dicendo: “Purtroppo è quella di cui parliamo in questo periodo”.

Il messaggio Instagram di Adriana Volpe

L’ex co-conduttrice de “I Fatti Vostri” con Giancarlo Magalli e di “Mezzogiorno in Famiglia”, ha voluto scrivere un messaggio su Instagram per ringraziare i fan per l’affetto ricevuto in questi giorni.

Ha scritto che in questo momento ha veramente difficoltà a trovare le parole, ma ha rivolto il suo “immenso grazie” (ha scritto questa parola in maiuscolo) “per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio – ha proseguito Adriana – ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene (è ciò che l’ha spinta ha tener duro nel reality in questi giorni, ndr). Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia”, ha concluso Adriana Volpe.

Pubblicità

Il primo messaggio di cordoglio che le è arrivato, è quello dello staff dell’ex coinquilino Andrea Denver. Molto si è parlato del presunto “avvicinamento” tra lei e il bel modello; “avvicinamento” che aveva indispettito parecchio il marito di Adriana, soprattutto considerando ciò che avrebbe potuto pensare la loro figlia Gisele, che ha 8 anni. Ma tutto questo ora deve sembrare dolorosamente lontano.

La decisione della produzione del “Grande Fratello Vip”

Anche nella Casa di Cinecittà, sebbene i “vipponi” siano per quanto possibile protetti dal Coronavirus, l’ansia cresce. Qualcuno si è chiesto se non fosse il caso di chiudere in anticipo la trasmissione giocosa (e trash come al solito!) per stare vicino alle proprie famiglie. Infatti la produzione ha deciso proprio questo: il reality terminerà all’inizio di aprile.


Potrebbe interessarti anche...