Coronavirus, Piero Chiambretti e la madre ricoverati: alcune reazioni

Sembra che dopo la sospensione, causa Coronavirus, di “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, Piero Chiambretti abbia contratto l’infezione. La prima a lanciare la spiacevole indiscrezione era stata “Dagospia” di Roberto Dagostino.

Chiambretti, 63 anni, è ricoverato all’Ospedale Mauriziano di Torino con la madre, la signora Felicita, che è certamente malata. Per lui il tampone effettuato finora ha dato “esito incerto”, hanno fatto sapere fonti della struttura sanitaria piemontese, le quali però hanno spiegato che “la situazione è dura” (soprattutto per la madre del presentatore, che ovviamente è anziana). Se ne saprà di più dopo un nuovo tampone, che verrà effettuato giovedì.

Il conduttore non stava bene da qualche giorno e ha riscontrato i primi sintomi del Covid-19; sintomi che sono peggiorati nelle ultime ore. Per ora non ci sono commenti né dal suo staff né tanto meno dal diretto interessato, ma non si sono fatte attendere le manifestazioni di solidarietà.

Le prime reazioni

Una delle prime persone ad esprimere vicinanza a Piero Chimbretti, è stata l’attrice Serena Grandi.

Parlando all’Adkronos, ha fatto presente di essere stata ospite del conduttore due volte nell’ultimo periodo; visto che non erano state ancora date direttive per quanto riguarda i contatti fisici, i due si erano abbracciati a baciati. A questo punto, ha proseguito l’attrice, ha deciso di mettersi in auto-quarantena.

Ha espresso il suo profondo dispiacere per “Piero“, che a quanto le è stato detto, ha una una broncopolmonite. Ovviamente gli ha augurato una pronta guarigione ed espresso la propria preoccupazione anche per mamma Felicita.

Ha dichiarato di essere ipocondriaca e di essere preoccupata, perché dopo essere stata ospite da Chiambretti, ha avuto febbre alta e tosse per qualche giorno. Tuttavia ha aggiunto di aver pensato che tutto ciò fosse dovuto alla radioterapia che le è stata necessaria per un tumore al seno.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip ai tempi del Coronavirus: novità per mercoledì 11 marzo. Le reazioni degli inquilini e dei social

Ha detto anche che, dopo essere stata a “La Repubblica delle Donne”, è stata ospite due volte di Barbara D’Urso … Insomma, è un po’ sul “chi va là” come tutti e come tutti si augura che la pandemia finisca il prima possibile.

Auto-quarantena anche per Iva Zanicchi, ospite fissa di Chiambretti (l’ultima volta l’ha visto, è stata mercoledì scorso).

Per ora la cantante e attrice (che ha compiuto 80 anni lo scorso 18 gennaio) sta bene; ma rivela che già da tempo sta chiusa in casa per sua decisione (da giorni non vede figli e nipoti). Dice che dovrebbe sottoporsi ad un tampone, “ma non lo fanno quasi a nessuno”.

Per Chiambretti si è detta “disperata”, perché lo stima “immensamente”; è preoccupata per sua madre e anche per il fatto che lui è padre di una bambina, Margherita, che il 26 maggio compirà 9 anni. Tuttavia la Zanicchi ha affermato di essere certa che sia il conduttore e che la mamma guariranno. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...