Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Coronavirus, rivelazione shock l’ex tronista Leonardo Greco: “Ho rischiato di morire”

Pubblicità

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Leonardo Greco, 37 anni, è stato dimesso giorni fa dall’Ospedale Sacco di Milano, dove era stato ricoverato a causa del Coronavirus. Il giovane, in seguito, è stato ospite in collegamento con alcune trasmissioni televisive e radiofoniche per raccontare il suo dramma. A riguardo ha fatto anche una rivelazione shock, perché ha riferito che il primo e il secondo tampone avevano dato esito negativo e lui rischiava di essere dimesso; poi la brutta sorpresa col terzo.

Lo ha detto a Giancarlo Magalli nel corso di una puntata de “I Fatti Vostri” su RAI 1: una lastra gli aveva riscontrato una polmonite e i sintomi del COVID-19 c’erano tutti (crisi respiratoria, febbre molto alta ecc.); solo l’insistenza dei medici lo ha salvato (“48 ore a casa e non so come sarebbe finita”).

L’ex fidanzato di Diletta Pagliano ha avuto la polmonite fino a pochi giorni fa; poi “C’è sempre il rischio che non ci si accorga che magari si sfila il guanto male, ti tocchi la bocca”. Pensava che l’isolamento fosse finito (si veda la prima foto in basso con la compagna, Cinzia Meroni, che gli è stata molto vicino), invece ha annunciato su Instagram che non è così, perché non gli hanno ancora fatto il secondo tampone che certifichi che il virus è debellato.

Pubblicità

Comunque, intervistato alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha fatto sapere che giorno per giorno sta migliorando. Intanto, come altri vip, sta esortando la gente a rimanere a casa tramite il famoso hashtag e non solo.

Alla Di Miceli ha raccontato che tanti suoi coetanei sono ricoverati a Bergamo, la città lombarda più colpita: “Nessuno è immune. Tutti possiamo ammalarsi. Per proteggerci, dobbiamo stare a casa”, ha sottolineato, ribadendo ciò che aveva scritto su Instagram e cioè che “non si ammalano solo i vecchi”.

Solidarietà da altri protagonisti di “Uomini e Donne” 

Naturalmente gli è stato chiesto se in questo periodo abbia sentito altri personaggi del dating-show di Maria Filippi e il giovane ha risposto di sì. Ha avuto contatti con gli ex tronisti Francesco Monte e Francesco Lucchi, e l’opinionista Jack Vanore (ex fidanzato dell’autrice del Trono Classico Raffaella Mennoia). Tuttavia non ha sentito e non ha più nessun rapporto con Diletta Pagliano (che di recente ha avuto un bambino, Thomas, dal compagno Alessandro Mastromatteo).

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...