Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Coronavirus, Uomini e Donne: ex corteggiatore positivo, ex tronista dimesso

Pubblicità

Dopo l’ex tronista di “Uomini e Donne” Leonardo Greco, anche un ex corteggiatore del dating-show di Maria De Filippi ed ex tentatore di “Temptation Island”, è risultato positivo al Coronavirus.

Si tratta di Alessandro Cannataro, 26 anni, nato a Mariano Comense, il quale nel 2019 aveva voluto conoscere Sara Affi Fella, che giorni fa ha dato la notizia di essere incinta del nuovo compagno, Francesco Fedato, calciatore.

Pubblicità

E’ stato lo stesso Alessandro ad annunciare sul suo profilo Instagram (privato) di essersi sottoposto ai tampone e di essere risultato positivo. Ora sta un po’ meglio ed è ottimista.

Ha tenuto ad avvisare le persone che sono venute a contatto con lui “da due settimane a questa parte” e ha concluso con un “forza e coraggio che tutto passa!”.

Il contagio di Alessandro è l’ulteriore dimostrazione che il Coronavirus non colpisce solo i “vecchi”. Lo aveva già scritto Leonardo Greco, annunciando di essere malato anche lui.

L’ex tronista dimesso: “Quest’incubo durato fin troppo”

Leonardo Greco, 37 anni, nato a Garbagnate Milanese, ha annunciato su Instagram di essere stato dimesso. Le sue condizioni generali sono buone.

Pubblicità

Si era sentito male sabato 29 febbraio, cominciando ad avvertire sintomi specifici del Coronavirus, come febbre alta e tosse secca.

Insieme alla compagna Cinzia, si era rivolto al medico di base e poi al 112. Ricoverato all’Ospedale Sacco di Milano, uno dei più citati in questo periodo per curare i casi di pandemia, era stato sottoposto a due tamponi, risultati positivi, ed aveva annunciato su Instagram di essere in attesa del terzo. Era intubato.

“Torno a casa. Oggi mi dimettono”, ha scritto questa volta sul social. L’ex tronista ha precisato che continuerà a curarsi da casa, ma ha anche aggiunto “esco da questo incubo durato fin troppo”. E ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicini. Ecco il suo post, con lo slogan contro il Covid-19: #FiniràTuttoBene.

Nel post successivo (di ieri, domenica 15 marzo) mascherina sul volto, prima si accinge a mangiare, seduto sul letto di casa, un abbondante primo piatto preparato dalla compagna per iniziare a recuperare i chili persi.

Poi lancia un accorato, nuovo appello (video) ai followers per restare a casa; perché, scrive, “il futuro non dipende dal coronavirus, ma dipende da noi”. L’ultima parte della frase è in lettere maiuscole.


Potrebbe interessarti anche...