
Pronti a scoprire cosa c’è stasera in tv 19 Settembre 2019?
Ecco i nostri consigli e la lista completa dei programmi.
Cosa c’è stasera in tv: EuroGames
Su Canale 5 alle 21.20, Ilary Blasi ed Alvin danno il via ad EuroGames, che altro non è che la versione più moderna e rivisitata dei celebri Giochi senza frontiere di qualche anno fa.
Si sfidano diversi Paesi, ciascuno con la propria squadra, Italia compresa.
A metà strada tra lo sport ed il gioco, EuroGames si rivolge sia agli adulti che ai bambini.
Film “cult”: Striptease
Può essere considerato un film “cult” degli anni ’90, sebbene bocciato dalla critica, quello riproposto stasera dalle 21.00 in poi su Iris: Striptease.
L’interprete principale, come è noto, è una Demi Moore in forma smagliante.
Una ex impiegata dell’FBI che resta senza lavoro, si improvvisa spogliarellista allo scopo di riavere con sé la figlia affidata al padre tossicodipendente.
La donna però, suo malgrado, finisce invischiata in un complesso intrigo politico dal quale non sarà facile uscire.
L’idea di fondo del film, datato 1996, era quella di porre l’accento sulla corruzione dilagante in politica, ma la critica mondiale lo ha stroncato.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di gran parte dei programmi digitali e satellitari, vi basterà cliccare sul canale che vi interessa e il gioco è fatto:

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
