Ecco cosa puoi capire guardandola…

Il seno, simbolo di abbondanza, fertilità e protezione, è la parte del corpo che gli uomini amano di più. Questo perché dopo la nascita il bambino entra in contatto con il seno della mamma che lui reputa una fonte d’amore, protezione, nutrimento e continua a considerarla tale anche da grande. Naturalmente le donne che hanno un seno più abbondante attirano di più l’attenzione dell’uomo, anche se comunque sia ci sono uomini a cui piace un seno poco prorompente. Ma ora scopriamo quali sono le 10 cose che gli uomini riescono a capire guardando il seno di una donna.

1. L’intimità può migliorare con le carezze
Gli uomini ormai sanno cosa le donne cercano a letto. Le carezze e i massaggi al seno sono molto gradite, rendono l’atmosfera più intima e rilassata.

2. Quando si è gelosi, meglio una partner col seno piccolo
Il seno molto prorompente terrorizza un po’ gli uomini che hanno intenzione di costruire una storia seria e duratura, soprattutto quando la donna veste con scollature molto provocanti, attirando gli sguardi degli altri uomini.

3. Quelli che amano il seno prosperoso sono maschilisti
Il seno prorompente è amato invece dai maschilisti poichè secondo loro riescono maggiormente ad affermare la propria virilità.

4. L’attrazione per il seno è istintiva
Fin da quando l’uomo ha iniziato a camminare a quattro zampe, le mammelle delle femmine sono sempre state un richiamo per i maschietti e ancora tutt’ora, non per perversione ma per istinto.

5. Il seno grande ispira fiducia
Vi sembrerà strano, ma più una donna ha il seno grande più riesce ad ispirare fiducia nell’altro sesso. Questo perché un seno prorompente viene correlato alla capacità di allattamento.

6. Quando si ha più fame si guarda un seno prosperoso
Ogni qualvolta che gli uomini non hanno ancora mangiato c’è una probabilità maggiore di fissare un seno prosperoso, poiché vedono in questa parte del corpo una possibilità di accesso al cibo.

7. Quelli che vanno alla ricerca della ricchezza preferiscono il seno grande
Gli uomini che amano il seno grande molto spesso sono anche quelli che amano la ricchezza. Questo perché il seno rappresenta un simbolo di abbondanza, in grado di ridurre la paura della povertà.

8. Il seno ispira un senso di protezione
Il seno grande ispira protezione proprio per il rapporto che si instaura dalla nascita. Gli uomini che preferiscono il seno prosperoso spesso hanno nostalgia della propria mamma.

9. Guardare il seno abbassa la pressione
Fissare il seno per circa 10 minuti al giorno riduce la pressione sanguigna e il rischio di essere colpiti da malattie cardiache. Da oggi in poi, gli uomini avranno una giusta causa per guardare il seno di una donna.

10. Il seno piccolo è amato dagli uomini single
Il seno è da sempre correlato alla fertilità e alla maternità. Molti uomini single che non desiderano diventare genitori preferiscono le donne con un seno più piccolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!