Ecco cosa rivela la tua mano sulla tua vita amorosa

Roxanne Goldberg, una terapista americana, spiega come leggere le linee della mano per capire un po’ di più sulla propria vita sentimentale e sul matrimonio. La prima si trova sul cosiddetto monte di Venere della mano (da non confondere con l’altro monte omonimo, sempre anatomico!), situato alla base, al di sotto del pollice. La seconda linea, detta anche linea del cuore, si trova sul monte di Mercurio, al di sotto del mignolo.

Image result for Here's what your hand reveals about your love life

 

 

“A volte possiamo vedere una sola linea molto lunga. In tal caso saremmo molto fortunate, perché vuol dire che nella nostra vita c’è un vero e profondo amore.”

Secondo Goldberg, la linea dell’influenza, vicina al monte di Venere, è più precisa nella determinazione delle tempistiche relative ad amore e relazioni. Per scoprire ciò che la mano ha da dirci, è necessario individuare la linea della vita, tra l’indice e il pollice. In seguito bisogna “disegnare” una linea invisibile che va dalla linea dell’amore a quella della vita, dunque si individua dove va a terminare la linea dell’amore, cioè a che punto incontra la linea della vita.

Se la linea inizia vicina al pollice, ciò potrebbe indicare affetto e amore fin dalle prime fasi della vita – della famiglia e degli amici – non necessariamente sentimenti romantici. Nella lettura della mano, spiega Goldberg, si deve inoltre osservare la vicinanza tra la linea della vita e quella dell’amore. Più sono vicine, più le relazioni tenderanno ad essere profonde.

Anche la conformazione del palmo suggerisce tratti della nostra vita. Un monte di Venere molto grande è peculiare di una persona generosa, che dà facilmente e riceve in cambio. Mani più piatte, invece, mostrano la difficoltà nell’esprimere i propri sentimenti.

Non dimentichiamo di osservare entrambe le mani. La mano dominante, quella più attiva, rivela la direzione intrapresa nella vita, mentre la mano passiva indica i tratti del carattere, la personalità e il destino.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!