Dopo la crema Pan di Stelle ecco che arrivano anche il Twix, il Bounty e tanto altro

Vi piace la crema di Pan di Stelle? Siete degli amanti della Nutella? Allora sappiate che stanno per arrivare in commercio molti altri prodotti. Ormai sembra che fare concorrenza alla Nutella sia la norma. Per anni, la Ferrero ha dominato il mercato. Le creme con Pan di Stelle sì, hanno conquistato il palato di molti, ma non hanno detenuto la vittoria schiacciante. Ovviamente, la Nutella rimane la più comprata e amata dagli italiani, ma non solo. Nel mondo, è una delle creme più famose.

Tuttavia non è l’unica. Ci sono molte altre creme da provare. Alcune sono state vendute in Italia solo di recente, mentre altre sono acquistabili grazie agli store online. Per esempio, possiamo citare la Bounty, con quel suo sapore di cocco, perfetto per chi ama questo gusto tipicamente estivo. C’è anche la Twix, con i pezzettini di biscotti e di caramello, una vera e propria sinfonia per il nostro palato!

La crema di Pan di Stelle non è l’unica: arriva anche la Crema di Twix, Bounty e tanto altro

Risultati immagini per Dopo la crema Pan di Stelle arrivano anche il Twix, il Bounty ed altri

E, ancora, troviamo la Milky Way, lanciata da Mars. Chi di voi non ama il Mars? Certo, il caramello si appicca un po’ al palato, ma è anche quello il bello. Una crema che mischia due sapori, il latte e il cacao. Alcuni sono sapori molto particolari, mentre altre sono più adattabili al palato di tutti. Qual è la vostra preferita? A proposito, avete scelto tra Nutella e Pan di Stelle?

Ogni marca ha sempre voluto spodestare la Nutella dal suo trono. Ma perché ci piace tanto? Che sia proprio la presenza dell’olio di palma a darle tutto un altro gusto? Non possiamo rispondere a questa domanda. Sappiamo solo che la Ferrero ci ha accompagnati sin da bambini, con la sua meravigliosa crema, che tutt’oggi riscuote un successo planetario.

LEGGI ANCHE:  Santo del Giorno 20 Giugno: San Giovanni da Matera

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...