Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Mette quest’ingrediente sulle sue smagliature ogni giorno per una settimana. Il risultato vi lascerà a bocca aperta!

Pubblicità

Le smagliature sono inestetismi della pelle che recano la maggior parte delle volte un disagio per la persona. Si tratta di alterazioni atrofiche, lineari e ben delimitate, dello strato dermico della cute. Le smagliature spesso si sviluppano sulla superficie interna delle cosce, sulla parte esterna dei glutei, sui fianchi, sul seno e sul ventre. Queste sono molto evidenti nelle persone che perdono molto peso e soprattutto velocemente.

Per ridurre questi fastidiosissimi inestetismi vi sveleremo in quest’articolo una crema che vi aiuterà a nutrire la pelle e a restituire la sua normale elasticità. Questa crema presenta come ingrediente miracoloso, l’aloe vera.

L’aloe vera viene utilizzata fin dall’antichità per uso medico, cosmetico, decorativo ed alimentare. Grazie alle sue numerose proprietà e benefici, l’aloe è stata nominata dagli antichi egizi “pianta dell’immortalità”. L’aloe vera è spesso usata in prodotti di bellezza e per la cura della persona. Inoltre, presenta meravigliosi benefici per la pelle e i capelli. Eppure è in grado di trattare efficacemente le smagliature, rughe e migliorare l’elasticità della pelle.

Pubblicità

strisce rimosse con Aloe-Dopo circa una settimana di trattamento:

smagliatura1217

Ecco come preparare una crema in casa per eliminare le smagliature, semplice ed economica.

INGREDIENTI
– Foglia di aloe
–  Avocado
– Una piccola quantità di olio extravergine di oliva

PREPARAZIONE
Tagliate a metà l’avocado, eliminando tutta la polpa. Ponete la polpa in una piccola ciotola e fate lo stesso con la foglia di Aloe. Rimuovete tutto il gel dalla foglia di Aloe, poiché è la parte più importante del trattamento.

Poi, mescolate bene l’avocado con il gel di aloe vera, e aggiungete un po’ di olio extravergine di oliva fino ad ottenere una pasta liscia. Quando la crema è già ben omogenea, applicatela sulla pelle interessata dalle smagliature. Lasciate agire per 15-20 minuti. Questo è il tempo necessario per il corpo di assorbire tutti i componenti. Trascorso questo tempo, sciacquate la zona interessata con acqua calda o fredda.

Potrete utilizzare questa crema tutti i giorni. Giorno dopo giorno i risultati saranno sempre più visibili.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...