Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Cristina Chiabotto sposa: la reazione dell’ex, Fabio Fulco

Pubblicità

L’ ex Miss Italia Cristina Chiabotto si è sposata. Ieri, sabato 21 settembre, nella Chiesa di Sant’Uberto a Venaria, la conduttrice showgirl ed ex modella, 33 anni, ha deciso di dire “sì” al suo fidanzato, l’imprenditore Marco Ruscio, 32 e già direttore generale della cartiera Giacosa di Front Canavese, in provincia di Torino.

Il ricevimento di nozze dei due piccioncini si è svolto nella fiabesca Reggia, il simbolo di Venaria.

Pubblicità

Cristina, prima di Marco, è stata notoriamente fidanzata per ben 12 anni con il bell’attore napoletano Fabio Fulco. L’aveva conosciuto nel 2005, quando entrambi partecipavano a Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci.

Fulco, che oggi ha 49 anni, è appena rientrato da una vacanza a Singapore, ma non dubitiamo che sapesse delle nozze di Cristina. Sulla sua pagina Instagram ha postato uno scatto che lo ritrae mentre aspetta un treno alla stazione di Mondovì e annuncia una nuova sfida lavorativa.

Tuttavia è sembrato che ciò che ha scritto, si riferisse anche all’ex. Il “succo” del discorso è che Fabio Fulco cerca solo di andare avanti pensando al lavoro.

Una fan ha comunque “preteso” una reazione del proprio beniamino riguardo al matrimonio di Cristina e, accompagnando un commento con una faccina che ride a crepapelle, ha scritto: “Sei bellissimo la tua ex s’è sposata un rospo”. Fulco, allora, ha risposto con la stessa faccina, come a voler dire: “Avrei voluto sorvolare, ma grazie lo stesso (su di lui non hai tutti i torti?)”.

Alla fine della loro storia, Fabio aveva accusato Cristina di averlo lasciato perché non si sentiva pronta per sposarlo e per costruire una famiglia con lui. Molto era stato l’amaro in bocca anche per i loro fans, che dopo tanti anni sognavano di vederli insieme per la vita.

Cristina era rimasta ferita dalle parole di Fabio, perché comunque con lui aveva vissuto una storia importante. Tuttora considera l’ex fidanzato “intoccabile”, nonostante sia stata lei a decidere di lasciarlo.

In qualsiasi modo sia andata con Fulco, con Marco è stato un amore “inaspettato” (ha detto proprio la Chiabotto). Ma certamente fulminante, se lei ha finalmente deciso di compiere il grande passo.


Potrebbe interessarti anche...