Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Cristina D’Avena Diventerà Finalmente Mamma a 54 Anni?

Cristina D'Avena
Pubblicità

Cristina D’Avena diventerà mamma a 54 anni?

La nota cantante, voce delle sigle dei cartoni animati più famosi ed amati dai bimbi italiani, ha confessato questo suo desiderio in un’intervista.

Ecco cosa ha dichiarato in proposito.

Pubblicità
Cristina D'Avena

Cristina D’Avena

Cristina D’Avena e il suo sogno

“Quando fai un mestiere come il mio, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira sempre e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazzina» ha dichiarato l’artista a “F”.

Consapevole tuttavia delle difficoltà legate all’età, la D’Avena ha proseguito: “Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo. Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso. O arriva il miracolo… So che ci sono molte tecniche all’avanguardia, ora».

Appunto!

Da tempo ormai, la maternità over 50 non fa più notizia: se il bimbo non arriva per vie naturali, ci sono tecniche di fecondazione assistita molto efficaci.

Cristina D’Avena, l’amore e il matrimonio

Pubblicità

Del resto l’amore, per Cristina D’Avena, va a gonfie vele: il rapporto con Massimo Palma, presidente della società di spettacolo Crioma, dura da diversi anni senza cedimenti.

L’uomo le ha chiesto più volte di sposarlo, ma “Non mi sono mai sentita pronta, credo che in fondo non sia mai arrivata la persona giusta in tutto questo tempo… ma per sposarsi non ci sono limiti di tempo».

Per la gravidanza sì però, tuttavia la scienza è certamente dalla sua parte.

Che sia la volta buona?

E così, in un colpo solo, Cristina D’Avena, potrebbe finalmente coronare due sogni importanti, il matrimonio e la maternità.

Riguardo al secondo, Cristina D’Avena non farebbe che seguire l’esempio di tante altre donne dello spettacolo e non, come Carmen Russo, Gianna Nannini, l’Onorevole Francesca Martini, Emanuela Grimalda e molte altre ancora.


Potrebbe interessarti anche...