Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Cristina Marino: chi è, età, compagno, figli, lavoro, Instagram e vita privata dell’attrice

Pubblicità

Cristina Marino chi è? E’ un’attrice e modella milanese. La donna, di 29 anni, è la compagna dell’attore Luca Argentero e mamma di Nina Speranza, nata ieri , mercoledì 20 maggio 2020.

Cristina Marino è nota anche per aver recitato in “Amore 14″, nella fiction “Una grande famiglia” e nella pellicola “Vacanze ai Caraibi”. Poi nel 2015 è stata “bersaglio” del gossip per via della sua relazione con il bellissimo attore Luca Argentero.

Chi è Cristina Marino: età

Pubblicità

L’attrice Milanese ha 29 anni, di lei si conosce soltanto l’anno di nascita e il luogo. E’ nata a Milano, classe 1991. Tra le curiosità, una in particolare, che riguarda un tatuaggio della modella: ha un cuore tatuato sull’inguine.

Figli e vita privata di Cristina Marino

La giovane attrice ha una figlia, che è nata ieri, mercoledì 20 maggio 2020, dall’unione con l’attore Luca Argentero, diventato papà per la prima volta, all’età di 42 anni. I due stanno insieme dal 2015 e la loro love story è stata parecchio criticata per via della differenza d’età, ma anche perché quando hanno iniziato il loro rapporto, Luca Argentero si era dopo separato con la ex moglie Myriam Catania, con la quale è stato sposato dieci anni.

Lavoro e carriera

Cristina è oltre ad essere un’attrice di talento  e una modella, è anche una attrice di talento, un’influencer e una blogger.

L’abbiamo vista recitare in “Amore 14”,  e poi diventare protagonista della fiction “Una grande famiglia” dove ha recitato al fianco di un’icona del cinema e della televisione, l’attrice Stefania Sandrelli. Poi nel 2013recita nella miniserie della Rai “Casa e Bottega”. Nel 2014 è nel film “Maicol Jecson”, mentre l’anno successivo recita nel film di Neri Parenti “Vacanze ai Caraibi” insieme all’attore Cristian De Sica.

Pubblicità

Cristina Marino e il suo social Instagram

L’attrice è molto presente sui social. In particolare su Instagram, dove pubblica spesso foto che la ritraggono. Ha 363mila follower. E la sua bacheca vanta oltre duemila post pubblicati.


Potrebbe interessarti anche...