Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Cristina Parodi, marito, figli, età, vita privata e Instagram della ex giornalista di canale 5

cristina parodi

In questo articolo vi sveleremo l’età, la vita privata e il profilo Instagram di Cristina Parodi in Gori, già conduttrice del TG5, giornalista, scrittrice e anche attrice.

cristina parodi

Chi è il marito di Cristina Parodi e qual è la sua età?

Il consorte di Cristina è Giorgio Gori, già direttore di palinsesto per le reti Mediaset e attualmente sindaco di Bergamo. Nato nel 1960, Giorgio Gori ha 60 anni.

Chi sono i figli di Cristina Parodi?

Da Giorgio Gori ha avuto tre figli, Benedetta (1996), Alessandro (1997) e Angelica (2001).

Qual è l’età di Cristina Parodi?

È nata nel 1964, quindi ha 56 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Cristina Parodi?

Un diploma al Liceo classico Giovanni Plana di Alessandria e una laurea in lettere moderne alla Cattolica di Milano, dopo una carriera agonistica come tennista, Cristina Parodi comincia la sua avventura professionale come personaggio televisivo nei primi anni Ottanta, lavorando dapprima per piccole emittenti locali e poi per Odeon Tv.

Nel 1990 passa a Mediaset, dove conduce il programma sportivo Calciomania con Maurizio Mosca e fa l’inviata per Pressing.

Con lo scoppio della guerra del Golfo, la testata giornalistica del Biscione ha bisogno di più giornalisti e così Cristina entra in redazione. Le sono compagni di avventura, tra gli altri, Enrico Mentana, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici.

Abbandona il TG5 (che aveva contribuito a fondare) nel 1995, per condurre Verissimo, che sotto la sua guida va in onda per molte stagioni con successo.

Lascia Verissimo nel 2005 su richiesta di Carlo Rossella, che la vuole a condurre il TG5 nell’edizione principale delle otto di sera.

LEGGI ANCHE:  Ivan Zazzaroni: vita privata, età, carriera, Instagram, compagna, figli e curiosità sul giornalista

Nei nove anni di Verissimo ha pure preso parte a Strano ma vero, con Gene Gnocchi, e condotto il reality di Canale 5 The Bachelor – L’uomo dei sogni.

Nel suo curriculum anche delle comparsate in film comici, nel ruolo di se stessa.

Dal settembre 2014 la troviamo alla guida della Vita in diretta, su Rai 1, assieme a Marco Liorni. Nel biennio 2017/2018 è al timone di Domenica in con la sorella Benedetta. L’anno dopo è confermata protagonista della domenica pomeriggio di Rai 1, ma con un programma nuovo, La prima volta.

Qual è il profilo Instagram di Cristina Parodi?

Eccolo qua: criparodi1.

Ora per voi Cristina Parodi non ha (quasi) più segreti. L’appuntamento è alla prossima biografia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...