Cuccia fai da te per gatti e cani | Risparmi una montagna di soldi e sono comodissime!

cuccia fai da te per cucce fai da te

Siete alla ricerca di idee fai da te, per realizzare una fantastica e originale cuccia al vostro animale domestico? Nessun problema, siete nel posto giusto: approfondiamo insieme!
Semplici e veloci, tante ide per una cuccia fai da te realizzata con tanto amore. Vediamo insieme le seguenti ispirazioni, che vi conquisteranno in un batter d’occhio. Cominciamo!

Cuccia fai da te: con tanti tutorial fotografici!

Maglione

Avete un vecchio maglione che non indossate più? Invece di gettarlo via, trasformatelo in una morbida cuccia! Un’ispirazione perfetta se amate il fai da te, trasformare le cose e renderle nuove e realizzare lavoretti creativi con ago e filo!

cuccia fai da te per 1
credit foto

Asciugamani

Un ottimo modo per riutilizzare dei vecchi asciugamani, fodere e coperte che abbiamo da tempo dentro ad uno scatolone.
Grazie a questo tutorial fotografico, passo dopo passo potrete ottenere una fantastica cuccia, proprio come quelle che si comprano in negozio.

cuccia fai da te per 2
credit foto

Copri sedia

Ebbene sì, anche i copri sedia sono perfetti per realizzare una cuccia. Inoltre, non avrete bisogno di cotone per l’imbottitura! Un’idea ancora più semplice e veloce, pronta in pochi minuti!

cuccia fai da te per 3
credit foto

Due in una

Se amate sperimentare e divertirvi con il fai da te, potete realizzare una cuccia “due in una”, ovvero che può adattata a più animali. Se avete due cani, uno di piccola taglia e uno di grande, questa cuccia sarà perfetta per quando vorranno stare sul divano, senza il bisogno di realizzarne due.

cuccia fai da te per 4
credit foto

Lenzuola

Per costruire questa tipologia di cuccia, potrete benissimo utilizzare un vecchio lenzuolo colorato e avrete bisogno di alcuni fogli in gomma.

cuccia fai da te per 5
credit foto

LEGGI ANCHE:  Un accessorio chic da realizzare in soli 6 minuti. Bellissima idea regalo!

Cassetta di plastica

Tra i materiali che si possono riciclati e utilizzare per creare una cuccia, troviamo anche la cassetta di plastica. In questo modo, potrete riutilizzarla ed evitare di gettarla via, poiché la plastica è molto difficile da riciclare e richiedere tempo.
Ovviamente, dovrete imbottirla per bene e in ogni angolo, fino a renderla morbida.

cuccia fai da te per 6
credit foto

Cassetta in legno

Lo stesso discorso che abbiamo appena fatto per quella in plastica, vale anche per la cassetta della frutta! Se avete casa piena di questi cesti, soprattutto dopo che tornate dalla spesa, ecco come riutilizzarli!

cuccia fai da te per 7
credit foto

Pallet

Perché no, trasformare un bancale in una grande e ampia cuccia? Come cuscino, potete utilizzare anche un vecchio materasso.

cuccia fai da te per 8
credit foto

Con corda di juta

Infine, un’idea perfetta per il giardino, realizzata con corda di juta, superfici in legno poiché semplici da forare e cuscini!

cuccia fai da te per 9
credit foto

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...