Dallo stile rustico a quello moderno la rete metallica ti permetterà organizzare e arredare la tua casa con stile!

Rete metallica? Non avete idea di quante cose si possono fare!

La vostra casa è sempre in disordine? Ecco, qualche idea, per  sistemarla utilizzando della semplice, e facilmente reperibile, rete metallica.

1.Una parete organizzata: idea numero 1

Una rete metallica quadrata, è perfetta da usare come soluzione, dove poter appendere le piante, delle mensole e qualche piccolo quadretto.

Fonte immagine

2.Una parete organizzata: idea numero 2

Su questa parete, è stata fissata una rete con quadrati più piccoli della precedente, ma è stata utilizzata allo stesso scopo per appendere delle piante ma anche per appendere un orologio e una borsa.

Fonte immagine

3. Una cornice per le vostre foto

All’interno di una vecchia cornice di un quadro, inserite un pezzo di rete metallica. Sulla rete appendetevi delle mollette di legno come quelle per il bucato e terminate decorando con delle farfalle di carta e dei fiori finti. Un’idea davvero molto bella.

Fonte immagine

4.Contenitori sospesi

Con della rete metallica è possibile creare, con le proprie mani, dei contenitori, da usare per inserire delle piante o degli oggetti. Per appenderli usate della corda.

Fonte immagine

5.Porta frutta

La rete metallica, se modellata adeguatamente, prestando particolare attenzione, è perfetta per poter essere usata come porta frutta.

Fonte immagine

6.Piccole cupole per candele

Queste piccole cupole di rete metallica, sono perfette per contenere delle candele, ma anche dei dolci. Un’idea davvero molto bella.

Fonte immagine

7.Finti barattoli

Modellando la rete metallica sottile, è possibile dare vita a dei finti barattoli, da appoggiare sopra un coperchio di alluminio o un sottovaso.

Fonte immagine

8.Riordinare con stile

Questa rete metallica, dipinta di bianco, è perfetta per riordinare la vostra casa, potete appendervi piccoli oggetti o delle riviste.

Fonte immagine

Dallo stile rustico a quello moderno la rete metallica ti permetterà organizzare e arredare la tua casa con stile!

9 – 13 Originali decorazioni

Cuori e lanterne per San Valentino fatti con la rete metallica, ma anche una gabbietta metallica dove poterci mettere candele o prelibatezze o un simpatico galletto ideale per decorare il vostro giardino, saranno tutte delle perfette decorazioni da fare con le proprie mani.

LEGGI ANCHE:  Tavola di Natale 2021: un colore celestiale che incanterà tutti!

Fonte immagine

14.Giardino sospeso:idea numero 1

Sopra questa rete metallica, sono stati appesi dei cestini, sempre fatti con rete metallica, saranno perfetti per creare un bellissimo giardino sospeso.

Fonte immagine

15.Giardino sospeso: idea numero 2

Anche questa rete, è stata usata per accogliere un giardino sospeso, ma al posto dei cestini, sono state usate delle cassette di legno da appendere alla rete con delle cinture.

Fonte immagine

 

16.Ordine in cucina

Per sistemare i vostri attrezzi di cucina, potete appenderli sopra una rete metallica, tramite dei ganci metallici.

Fonte immagine

17.Cestini porta ricordi

A questa vecchia persiana di legno riciclata, sono stati fissati dei piccoli cestini metallici. In questi contenitori, sono state inserite vecchie foto, lettere e altri oggetti. Davvero un’idea originale.

Fonte immagine

18 – 22 Rete metallica in ufficio

La rete metallica è perfetta anche riordinare il vostro ufficio o il vostro studio. Ad ogni quadrato della rete potete appendere con delle mollette, foto, lavagnette per appunti e molto altro.

Fonte immagine

23.Sistemare le chiavi

Questa cornice, con della rete di metallo, è perfetta per potervi appendere le chiavi o per ricordarvi i vari appuntamenti.

Fonte immagine

24.Borsa porta piante

Creare con della rete metallica, una specie di borsa, a cui potete appendere delle bretelle per poterla spostare più facilmente. Inserite sul fondo della terra con del muschio verde e appoggiatevi le vostre piantine colorate.

Fonte immagine

25.Diversi usi della rete metallica

La rete metallica può essere usata per potervi appendere le liste della spesa o potete inserirla all’interno di alcune ante del mobile da cucina, sostituendole al vetro.

Fonte immagine

Buon riciclo a tutti!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...