Damiano David, moglie, figli, età, vita privata e Instagram del frontman dei Måneskin

damiano david moglie figli età

In questo articolo vi sveleremo l’età, la moglie, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Damiano David, l’irriverente frontman dei Måneskin.

damiano david moglie figli età

Chi è la moglie di Damiano David e qual è la sua età?

Non abbiamo molte notizie circa la sua vita privata. Al momento risulta essere single. L’unica storia di cui è trapelato qualcosa è quella che ebbe con Lucrezia Petracca, ed è una relazione finita nel 2017.

Ai tempi di X Factor girava voce di una liaison con Victoria, la bassista dei Måneskin. Da tutti e due però sono sempre arrivate smentite.

Chi sono i figli di Damiano David?

Non risulta ne abbia.

Qual è l’età di Damiano David?

È nato nel 1999, perciò ha 21 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Damiano David?

Damiano nasce a Roma e si appassiona alla musica fin da bambino. Nel 2014 lascia perdere il liceo classico per dedicarsi interamente alla carriera da musicista col gruppo dei Måneskin, dopodiché comincia una dura gavetta che infine porta lui e il gruppo a raggiungere il successo.

Nel 2017 col suo gruppo prende parte a X Factor, edizione presentata da Cattelan e con giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Levante. I Måneskin non vincono, ma arrivano in finale e ormai li conoscono tutti.

Alla finale di X Factor arrivano col loro primo album, Chosen, mentre nel 2018 esce il secondo, Morirò da re. Il singolo Torna a casa riscuote un enorme successo, tanto che poi fa guadagnare ai Måneskin un disco di platino. Il resto è storia, come si dice.

Damiano David salirà sul palco dell’Ariston per l’edizione del Festival 2021. il brano che presenterà coi suoi fidi si intitola Zitti e buoni.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2020, Al Bano: "Ci andrò anche senza Romina". Sta preparando una canzone.

I tatuaggi

Se n’è fatti fare parecchi e non si vergogna di mostrarli sui social. Sul palco di X Factor nel 2017 ne mostrò uno su un… gluteo, con la significativa scritta Kiss This. Sulle braccia di tutto un po’: una donna, un fiore, un cuore. Sul torace, infine, la scritta Boys Don’t Do Cry.

Qual è il profilo Instagram di Damiano David?

È questo: @ykaar.

Ora per voi Damiano David non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...