Daniele Bossari, inizio d’anno col botto: nuovo programma sul paranormale in onda su DMAX mercoledì 1° gennaio. Anticipazioni.

Il 2020 partirà alla grande per Daniele Bossari. Infatti nella serata di domani, Primo dell’Anno, l’ex conduttore di “Mistero” su RAI 1 sarà al timone di un altro programma sul paranormale: “Il Boss del Paranormal”, che andrà in onda alle 21:25 su DMAX (Canale 52, di Discovery). E’ disponibile in anteprima su DPLAY PLUS da Natale

“Il Boss” riprende sia il cognome Bossari, sia il fatto che il conduttore sia ormai un “esperto” di fenomeni paranormali, visto che se ne occupa da tempo.

Indagherà su strani episodi che avvengono in diverse parti del mondo, districandosi tra finzione e realtà. Di cosa si occuperà la prima puntata? Ce lo spiega Fanpage.it, nella sezione dedicata alla TV.

Bossari si recherà in una scuola infestata da fantasmi; parlerà di UFO avvistato in Australia durante il giorno e di Villa De Vecchi a Cortenova, in provincia di Lecco. Si tratta di una villa abbandonata risalente al XIX secolo. Ribattezzata “La casa rossa”, lasciata andare in rovina e vittima di atti vandalici, è legata a misteriose leggende, che hanno portato a crederla maledetta.

In interviste rilasciate anche a “Mistero Magazine” e nel suo libro autobiografico “La faccia nascosta della luce” (Mondadori), uscito il 26 novembre scorso, Bossari ha raccontato la propria passione per il paranormale che gli appartiene fin dall’infanzia. Ha letto molto sull’argomento, si è appassionato di cristalloterapia e fatto viaggi che l’hanno portato a credere che certe coincidenze, probabilmente non siano casuali. Nel suo libro ha parlato in particolare di un’affascinante esperienza a Bali, in Indonesia, dove si era recato per “Mistero Adventure”.

Su DMAX, Bossari ha condotto quest’anno la trasmissione “House of Esports”, dedicata ai videogiochi, al cosiddetto gaming, che fa concorrenza allo sport. Infatti spesso vengono organizzate vere e proprie competizioni.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco le novità del cast

Da prima della vittoria al “Grande Fratello Vip 2017”, ma soprattutto dopo, è iniziata la rinascita umana e professionale del conduttore, che ha lottato a lungo con la depressione. Lo racconta nella sua autobiografia. Da questa spirale negativa è uscito grazie alla sua forza di volontà, all’amore per la figlia Stella, che oggi ha 16 anni, e per la compagna Filippa Lagerback, che ha finalmente sposato il 1° giugno 2018 dopo averle fatto la proposta di matrimonio proprio nella “Casa più spiata d’Italia” contro ogni sua previsione. I due sono legati dal 2001.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...