Davide Basolo Uomini e Donne: chi è, età, Instagram, curiosità e vita privata

Davide Basolo

E’ Davide Basolo il misterioso pretendente di Giovanna Abate?

Da settimane ormai, l’identità di Alchimista, il corteggiatore che si presenta negli studi di Uomini e Donne con il volto coperto da una maschera, è il tormentone principale dei tanti fans del dating show pomeridiano di Canale 5.

Fin dal primo momento si sono susseguite varie ipotesi sulla sua identità, ma forse adesso siamo arrivati alla svolta tanto attesa.

Davide Basolo: lo spoiler inatteso della ex fidanzata

Davide BasoloGli indizi che portano a Davide Basolo sono vari, a cominciare dai tanti tatuaggi sulle braccia, ma adesso un inatteso spoiler da parte dell’ex fidanzata del giovane, la modella ed ex partecipante a Miss Italia 2017 Elena Benedini, sembrano essere la conferma definitiva a quanto da molti sospettato.

La ragazza infatti, in una storia pubblicata su Instagram, ha scritto una frase che sembra alludere a Basolo in riferimento alla figura di Alchimista.

Sarà davvero così?

Chi è Davide Basolo: età, lavoro, Instagram e curiosità

Davide Basolo è nato a La Spezia il 28 Settembre 1986 ed ha quindi 34 anni compiuti.

Attualmente vive e lavora a Firenze, dove fa il barman.

Come si può immediatamente notare, il giovane è dotato di un fisico statuario: moro ed atletico, è alto 185 centimetri e pesa circa 80 chili.

E’ molto attivo sui social e, in particolare, su Instagram, il cui profilo ufficiale è @davidebasoloreal.

Riguardo al motivo che avrebbe spinto Davide a presentarsi a Giovanna con il viso coperto, esso dipenderebbe dal fatto che i due, in realtà, si conoscerebbero fin da quando erano bambini e il giovane spera che l’oggetto dei suoi desideri si innamori di lui prima di svelarsi fisicamente.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: famosa ex dama attacca Gemma Galgani, apprezza Isabella Ricci e parla di un suo eventuale ritorno

Il corpo scolpito di Basolo è frutto di un intenso impegno in palestra.

Del resto lo spezzino è un grande appassionato di sport e particolarmente di calcio.

La sua squadra del cuore è il Milan.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...