
Domenica 3 luglio 2022, Davide Silvestri è convolato a nozze con Alessia Costantino. La cerimonia si è celebrata a La Ludovica, suggestiva dimora di campagna situata a Vimercate, in provincia di Monza (Brianza). Kekko, frontman dei Modà , è stato testimone. Il cantante ha atteso suo cugino in tenuta da contadino al volante di un trattore. All’evento, in qualità di inviati, hanno preso parte: Katia Ricciarelli, Giucas Casella, Barù Gaetani e Jessica Selassié. Assenti, probabilmente a causa di impegni lavorativi: Miriana Trevisan e la coppia composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Nella lista degli invitati non figurava invece: Alex Belli e Soleil Sorge, ex gieffini, con i quali Davide all’interno della Casa di Cinecittà ha avuto un rapporto di amicizia caratterizzato da alti e bassi.
Alex Belli e Soleil Sorge non sono stati invitati al matrimonio di Davide Silvestri
Terminato il reality show Davide Silvestri a Verissimo aveva spiegato di aver chiuso definitivamente i rapporti con Alex Belli e Soleil Sorge, nonostante all’interno della casa più spiata d’Italia fosse nata una una buona amicizia, pur costellata da continui alti e bassi. L’ex attore aveva inoltre affermato: “Inviterò soltanto Barù e Katia Ricciarelli e stop. Soltanto loro due, perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”. (l’articolo continua dopo la foto.)
Davide non ha mai visto di buon occhio la liaison creatasi tra Alex e Soleil. Silvestri ha più volte detto di non essere d’accordo, soprattutto riguardo all’atteggiamento di Belli.
Barù Gaetani e Jessica Selassié entrambi alle nozze di Davide Silvestri
Davide Silvestri ha continuato a coltivare l’amicizia con Barù Gaetani. L’enologo all’evento del suo amico non poteva certamente mancare. (l’articolo continua dopo la foto.)
Oltre a Barù, era presente anche la principessa Jessica Selassié, senza le sue due sorelle. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
