Dayane Mello ha trovato l’amore: felice al fianco di Alexandre Cunha

dayane mello sta insieme al dayane mello la battuta del padre di oppini 2600738

Dayane Mello ha una nuova relazione sentimentale. La modella non ha lasciato dubbi sulla sua storia con  Alexandre Cunha: prima la foto di un bacio, poi il video nel quale la diretta interessata appariva mano nella mano in macchina con la sua nuova fiamma.

L’ex gieffina si trova attualmente in Brasile, luogo in cui è nata ed ha vissuto parte della sua infanzia.

Dayane si è fidanzata

Terminata l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello era finita al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli.

dayane mello sta insieme al dayane mello si riavvicina ad un ex ce qualcuno nel mio cuore da dieci anni viene e va 2602286

In precedenza, Dayane Mello aveva avuto una storia con Andrea Turino. Adesso, però la modella ha deciso di mettersi il passato alle spalle, aprendo il cuore ad un altro uomo.

Dayane Mello è tornata nuovamente in Brasile per passare del tempo insieme alla sua famiglia in un anno molto difficile, vista la morte di suo fratello, venuto a mancare a causa di un drammatico incidente stradale, quando lei era ancora una concorrente del Grande Fratello Vip.

Successivamente, Dayane ha dovuto far fronte alla perdita improvvisa di sua madre.

Dayane Mello, in un periodo piuttosto complicato della sua vita, è però riuscita a trovare l’amore al fianco di Alexandre Cunha.

Dayane Mello ed Alexandre Cunha: mano nella mano

Nelle ultime ore, Dayane Mello ha pubblicato un video nel quale si trovava in macchina insieme ad Alexandre Cunha. La modella ha ripreso le loro mani unite, ed aggiunto in didascalia il commento: ”Noi. Io e Te”.

dayane mello sta insieme al grave lutto per dayane mello e morta la mamma 2628130

Dayane Mello, dunque, è tornata ad essere una donna felicemente innamorata. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news inerenti al mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...